Che fine ha fatto Laura Torrisi

Nuova vita per l'attrice ex compagna di Pieraccioni con cui ha avuto la figlia Martina. Un nuovo amore fresco e nuovi impegni lavorativi

9 Maggio 2017
Fonte: Instagram

Si è svolto a colpi di twitterate  il gossip sulla presunta riunione tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, fidanzati dal 2007 al 2014 e dal 2010 genitori della piccola Martina. Proprio per il bene della figlia i due hanno continuato a fare le vacanze insieme e proprio questo ha drizzato le antenne dei più connessi sui social.

Messaggi amari e amorosi per Pieraccioni?

Di ritorno dalle presunte vacanza ‘familiari’ l’attrice ha postato diversi messaggi su twitter dal contenuto che sembra fortemente indirizzato al suo ex compagno Leonardo. Messaggi amari dove campeggiano frasi di disillusione sui ‘per sempre’ o del tipo ‘i sentimenti non si inventano, o ci sono o non ci sono’, che lasciano anche presupporre un qualche ritorno di fiamma tra i due o, quantomeno, una speranza da parte dell’attrice di ritrovare il suo ex compagno.

Nuova vita per Laura

Dopo la grande smentita di una possibile e probabile riconciliazione tra Pieraccioni e la Torrisi, lei ammette di non aver tempo per l’amore, ammette di dividere le sue giornate tra il lavoro e la figlia Martina, al momento, dopo l’addio alla serie ‘L’onore ed il rispetto‘ e la conduzione di Mistero su Italia Uno, Laura è molto impegnata nella pubblicità come testimonial per diverse aziende importanti, ma ha diversi impegni con nuove fiction e tv.

E l’amore?

Anche se le parole della Torrisi sull’amore erano stata abbastanza distaccate, da aprile 2017 sembra sia ufficiale il suo legame con Luca Betti, pilota, imprenditore e personaggio televisivo. Nuova vita in ogni senso per Laura Torrisi allora, pronta ad affrontare questo nuovo percorso insieme alla figlia. Ma Pieraccioni è comunque presente nella sua vita, così come dichiarato dalla stessa attrice.

Hanno ammesso entrambi di aver affrontato la separazione in maniera intelligente per il bene della figlia, proprio per questo hanno continuato a fare le vacanze insieme ed a rendersi il più possibile presenti entrambi all’interno della vita della piccola. Insomma il polverone alzatosi dai social è stato fatto passare da entrambi con naturalezza.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti