Che fine ha fatto Roberta Capua storica assistente di Rispoli al "Tappeto Volante"?

Roberta Capua, conduttrice televisiva ed ex Miss Italia, ha deciso di abbandonare il piccolo schermo dopo essere diventata mamma e dedicarsi alla famiglia

27 Ottobre 2016

Roberta Capua, ex Miss Italia, è stata una conduttrice molto amata dal pubblico italiano. La Capua negli ultimi anni, dopo essere diventata mamma, ha deciso di abbandonare il piccolo schermo per dedicarsi alla vita familiare.

In una recente intervista ha dichiarato che: “Vivendo a Bologna, è difficile dividersi tra il lavoro e la famiglia, in quanto la tv si fa a Roma e a Milano. Se avessi scelto di lavorare, sarei rimasta per forza lontana da casa e tutto si sarebbe complicato. Quindi, ho preso la decisione più giusta e della quale non mi sono mai pentita, perché l’ho fatto con il cuore ed era quello che volevo. Ora mi sento una mamma felice e realizzata. Oggi, però, se mi proponessero qualcosa, visto che Leonardo ha ormai otto anni, potrei muovermi più facilmente e gestire al meglio la situazione”

Roberta Capua: nuova conduttrice di Mattino 5?

Molte sono le voci circolate in rete che la volevano come nuova conduttrice di Mattino 5. Questa notizia è stata pubblicata dal sito Dagospia e gli altri organi di info e proprio su questo argomento ha affermato che: “Quella del mattino è una fascia oraria che mi è sempre piaciuta e nel corso della mia carriera, con Mattina in famiglia e Unomattina, mi ha dato grandi soddisfazioni. Non nego che mi piacerebbe molto, anche perché il programma è nelle mie corde, ma la verità è che la notizia è una bufala. Non ne so nulla.”

La Capua non ha chiuso definitivamente le porte al mondo dello spettacolo, infatti recentemente ha preso parte ad un film “La forza del destino”, ma ha affermato che: “questa esperienza è stata una parentesi divertente e nient’altro”.

Nuova vita a Bologna

L’ex  Miss Italia si è trasferita nella città del marito, Bologna, per amore. Contentissima di questa scelta non tornerebbe mai a Roma o Milano, a meno che non le venga fatto qualche proposta lavorativa importante.

Parlando della sua decisione ha ammesso che: “Ci vuole coraggio, ma anche fortuna. Voglio dire che ho la fortuna di poterlo fare e di poter scegliere, perché non tutte le donne hanno le mie stesse possibilità. Questo dimostra ancora una volta che chi fa questo mestiere è una persona privilegiata.”

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti