Checco Zalone di nuovo papà: è nata Greta

L'attore e autore è diventato padre per la seconda volta: l'annuncio su Facebook

Fonte: Facebook

L’annuncio ai tempi di Facebook non poteva che avvenire con un post che appena, pochi minuti dopo le 13, ha fatto la sua comparsa sulla pagina ufficiale di Checco Zalone, personaggio istrionico e paradossale disegnato dall’autore e attore Luca Medici.

Il nostro ha comunicato agli innumerevoli estimatori la nascita della sua secondogenita, la piccola Greta è arrivata a tre anni di distanza dalla sorellina, Gaia. Checco e la compagna, Mariangela Eboli, avevano celato la gravidanza fin quando è stato possibile ovvero fin quando il pancione della compagna di Zalone non è stato paparazzato da Diva e Donna.

Come ha raccontato l’attore stesso in un’intervista rilasciata mesi fa ad Oggi, l’amore è scoccato in una pizzeria, là dove lei cantava in occasione di un matrimonio. Un incontro che per le implicazioni parrebbe una scena estrapolata dalla sceneggiatura di uno dei suoi esemplari ritratti dell’italiano medio, che hanno convinto più il grande pubblico che la critica.

Tanti auguri al neo papà, quindi in attesa di conoscere la data di uscita nelle sale del suo prossimo film, di cui si attende conferma, dopo la decisione del regista di Gennaro Nunziante di rinegoziare il proprio compenso complice l’exploit di Quo Vado?.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti