Chelsea campione: gavettone di champagne per Conte

Ecco come i giocatori Blues hanno festeggiato il tecnico salentino negli spogliatoi

Antonio Conte, al suo primo anno sulla panchina del Chelsea, è riuscito nella grande impresa di trionfare in Premier League. A renderlo il secondo allenatore italiano a conquistare il titolo inglese è stato il gol di Batshuayi in casa del West Bromwich Albion, venerdì sera, all’82esimo minuto di una gara che non si è rivelata affatto semplice.

Ma il tecnico salentino alla fine ce l’ha fatta ed è entrato nel novero dei grandissimi allenatori ad aver centrato la vittoria della Premier League al primo tentativo, come José Mourinho e Carlo Ancelotti, per intenderci. Un capolavoro impreziosito ancora di più dai tre turni di anticipo con cui il Chelsea può considerarsi campione di Inghilterra.

Dopo il triplice fischio i giocatori hanno organizzato, nello spogliatoio, un’accoglienza particolare per Antonio Conte, che si era attardato: con Diego Costa in prima linea i ‘Blues’ hanno preparato un gavettone di champagne per il loro timoniere. Che ovviamente è stato interamente riversato su Conte non appena è apparso dalla porta di ingresso.

Il tutto è stato filmato dal canale ufficiale del Chelsea, che sui social ha diffuso il video dei festeggiamenti.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti