Chelsea-Conte, il mistero del crollo anomalo delle quotazioni

Con l'aggravarsi della situazione del club, le quotazioni dell'esonero sono crollate: Betway è arrivata a chiudere le puntate

Fonte: Getty Images

Antonio Conte sarebbe vicino all’esonero, dopo appena pochi mesi alla guida del Chelsea. A confermare la notizia ripresa dai tabloid britannici, i bookmakers che prima consideravano l’esonero di Conte pura utopia, quotandolo a 33. Ma in Gran Bretagna, patria della scommessa facile, i risultati non proprio entusiasmanti hanno ribaltato velocemente la situazione portando le quotazioni relativa al licenziamento del tecnico a 4.

Il flusso di gioco è stato così improvviso da costringere alcuni bookmakers – tra cui Betway – a chiudere immediatamente le puntate. Il flusso di gioco, spiega Agipronews, è stato così improvviso da costringere alcuni bookmakers a chiudere immediatamente le puntate. A spiegarlo è Alan Alger di Betway:

“I nostri operatori sono in allarme rosso dopo una raffica di scommesse, registrate oggi pomeriggio, su Antonio Conte prossimo tecnico esonerato in Premier League. Abbiamo dovuto sospendere le puntate sul suo licenziamento”

Un sintomo significativo, comunque, di come la storia d’amore con Abramovich possa trovarsi, senza la concretezza indispensabile, sull’orlo di una crisi di nervi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti