Chi è Ana Cabanillas Vazquez, la donna che vuole denunciare Rossi

Si chiama Ana Cabanillas Vazquez e ha minacciato di denunciare Valentino Rossi

Fonte: Twitter

Si chiama Ana Cabanillas Vazquez e ha minacciato di denunciare Valentino Rossi per il calcio ricevuto nel paddock di Valencia. La donna abita a El Puerto de Santa Maria, un comune dell’Andalusia.

Ai microfoni di El Partidazo de Cope, ha raccontato di aver sentito “un colpo e una spinta” e di aver riconosciuto Valentino Rossi solo in un secondo momento. “Dopo aver visto il video, ho capito che lo ha fatto di proposito. E anche se ha chiesto scusa, non lo perdono”, ha aggiunto la signora.

“Sono anni che vengo al Gran Premio, e non mi era mai successa una cosa del genere”, ha ammesso la donna. Lei si è detta fan di Marc Marquez ma in passato è stata immortalata parecchie volte con Valentino Rossi. Dal suo profilo Facebook emergerebbe poi che fino al 2010 era una dipendente Movistar (main sponsor della Yamaha in MotoGP).

“Stavo scattando un selfie con le amiche”, ha precisato la donna. Appassionati e tifosi del Dottore sono in realtà tutti concordi nel ritenere che la signora si sia cercata 5 minuti di celebrità.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti