Chi è Arianna Triassi, alunna de "Il collegio 2"

Scopriamo qualcosa di più su Arianna Triassi, la giovane napoletana fra i protagonisti del programma "Il collegio 2"

26 Settembre 2017
Fonte: Instagram

Arianna Triassi è fra i nuovi protagonisti de “Il collegio 2”, il reality in onda su Rai Due. A partire dal 26 settembre scopriremo la vita quotidiana di 9 ragazzi e 9 ragazze nella scuola degli anni Sessanta. Gli alunni infatti dovranno vivere nel collegio studiando le materie del 1961 e preparandosi per superare l’esame di Licenza Media, come accadeva anni fa. Anche in questa seconda edizione i giovani partecipanti “all’esperimento sociale” dovranno dire addio allo smartphone e ai social. Non potranno indossare bracciali, orecchini e orologi, ma soprattutto saranno costretti a sfoggiare una divisa.

Il loro comportamento dovrà essere impeccabile e verrà controllato giorno e notte dai Sorveglianti, due personaggi che cercheranno di scoprire se gli alunni rispettano le regole de “Il collegio 2” oppure no. Arianna Triassi è uno dei concorrenti che entrerà all’interno Collegio Convitto di Celana a Caprino Bergamasco, in provincia di Bergamo.

La giovane ha 15 anni e arriva da Napoli, dove studia diverse materie umanistiche al secondo anno di Liceo Artistico. Ha un carattere molto forte e deciso, è sicura di sé e sa quello che vuole. La ragazza è molto legata alla famiglia e ha un rapporto speciale con il padre, che le lascia fare tutto ciò che vuole. I genitori sono benestanti e negli anni hanno sempre accontentato Arianna, giustificando tutti i suoi comportamenti. Anche quando si è comportata male e in modo indisciplinato la concorrente de “Il collegio 2” non è stata punita nè sgridata.

Proprio per questo Arianna non rispetta mai le regole, a scuola e tantomeno a casa. Nonostante ciò i genitori affermano di fidarsi di lei e la reputano una bravissima ragazza. Fra i segni particolari di Arianna c’è un tatuaggio, realizzato sulla mano. Si tratta della sua data di nascita, che però è sbagliata. Come si troverà uno spirito ribelle come lei all’interno del collegio? Staremo a vedere!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti