Chi è Arshad Khan, il venditore di tè diventato famoso per una foto su Instagram

Arshad Khan, famoso venditore di tè in Pakistan, ha ricevuto un contratto di lavoro come modello dopo aver pubblicato alcune foto su Instagram. Vediamo insieme chi è

26 Ottobre 2016
Arshad Khan, un pakistano venditore di tè, ha trovato la fama vincendo un contratto come modello dopo che la sua foto è stata condivisa in tutto il mondo. La foto in questione è stata scattata da Jiah Ali e riprende Arshad mentre lavora in un bazar della capitale pakistana.
La fotografa ha postato la foto, dove in risalto vi sono i suoi occhi azzurri, sul suo account Instagram con la didascalia “Hot-tè”. Dopo aver postato la foto, questa ha ricevuto più di 12 mila likes e migliaia di commenti. Da quì il ragazzo ha iniziato ad avere successo tanto da entrare nei trend di tutto il mondo, dallIndia a Londra.

Chi è Arshad Khan

Il diciottenne Khan, venditore di tè, lavora al mercato Itwar Bazaar a Islamabad, capitale del Pakistan.  Il ragazzo proviene da una famiglia dalle umili origini e numerosa, infatti i genitori hanno avuto 18 figli. Il caso ha voluto che quel giorno la fotografa Jiah Ali passasse dinanzi la sua bancarella e gli scattasse la foto che lo ha reso famoso. La foto è stata pubblicata il 15 ottobre e nel giro di poco è diventata virale.

La foto non è passata inosservata tra il pubblico femminile, tanto che le donne del posto si sono recate  al mercato e controllare con i propri occhi l’affascinante ragazzo. Arshad essendo un ragazzo timido, inizialmente , non riusciva ad essere spontaneo e non riusciva a capire tutte quelle attenzioni, ma piano piano ha iniziato a prendere confidenza.

Reazioni dal pubblico

Lo scatto è diventato virale ed è stato creato un hashtag di riferimento per il ragazzo #ChaiWala che significa venditore di tè. Così nel giro di poche ore la foto del ragazzo ha fatto il giro del mondo e l’hastag è diventata nei trend di twitter tanto da essere stato notato da un’agenzia di moda che ha visto un fascino particolare nel ragazzo tanto da offrirgli un contratto.

La fama di Arshad presto si è diffusa in tutto il confine e sono tanti i commenti da parte delle donne. C’è chi ha fatto un commento sui suoi occhi affermando di trovarli stupefacenti, chi ha detto di aver trovato l’uomo più sexy e chi addirittura ha affermato di aver fatto un biglietto aereo per il Pakistan per conoscerlo personalmente.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti