Chi è Baskin Champion, la nuova fiamma di Justin Bieber

Scopriamo chi è Baskin Champion, la biondina che ha conquistato il cuore di Justin Bieber dopo la rottura con Selena Gomez

Pubblicato:

Justin Bieber è di nuovo innamorato. E questa volta non di Selena Gomez, bensì di Baskin Champion. A quanto pare il cantante si sarebbe stancato di aspettare l’interprete di “Revival” e avrebbe iniziato ad uscire con una nuova ragazza.

La fortunata è Baskin Champion, sorella di Abby, top model famosissima e star delle passerelle. La ragazza è è già una star di Instagram e sta tentando di conquistare un posto al sole nel mondo della moda grazie alla celebre agenzia Elite.

Nel suo curriculum ha un titolo da reginetta di bellezza, nel 2014 infatti ha vinto la fascia di Miss Teen Alabama. Occhi azzurri, fisico mozzafiato e capelli biondi: Baskin Champion è destinata a diventare una piccola celebrità di Instagram, complice anche l’inaspettata amicizia con Justin Bieber.

La ragazza ha 22 anni, ma già le idee chiare riguardo al suo futuro e a chi vorrebbe al suo fianco. Secondo fonti vicine alla popstar canadese, la ragazza avrebbe perso la testa per Justin Bieber. I due sono stati paparazzati mentre uscivano dal The Roxy, noto locale di West Hollywood frequentato da moltissime celebrity.

Segno che Justin Bieber non ha alcuna intenzione di nascondere il nuovo flirt. E c’è già chi è convinto che le uscite in pubblico della coppia siano solo una mossa del cantante per far ingelosire Selena Gomez. D’altronde Baskin Champion, con il suo fisico asciutto, i capelli biondi e gli occhi chiari, è molto diversa dall’ex di Justin, ma pericolosamente simile a tante sue vecchie fiamme.

Nella lista delle ex di Bieber, che hanno vissuto flirt di poche settimane con il cantante, ci sono Sofia Richie, figlia di Lionel, la top model Hailey Baldwin, ma anche la cantante Hailee Steinfeld. L’artista avrebbe avuto una relazione anche con Kourtney Kardashian, sorella di Kim Kardashian che ha 38 anni.

baskin champion Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti