Chi è Fabiola, tiktoker italiana virale per le sue trasformazioni

Si chiama Fabiola Baglieri, ed è una tiktoker italiana diventata virale in tutto il mondo grazie alle sue incredibili trasformazioni

Pubblicato:

C’è una TikToker italiana, Fabiola Baglieri, che si sta rendendo protagonista di un vero e proprio boom sul celebre social network cinese. Soprannominata ‘La figlia di Mr. Bean‘ per il suo aspetto fisico, sta seminando davvero il panico per le sue incredibili trasformazioni.

Partiamo dal principio. Fabiola non è affatto timida e non teme di attirarsi addosso commenti di ogni tipo mostrando online il suo aspetto fisico. Anzi, spesso accentua la sua somiglianza con Mr. Bean, lanciandosi anche in piccole ma azzeccate imitazioni del celebre personaggio inventato da Rowan Atkinson. Giusto il tempo di un video su Tik Tok.

Ad ogni modo, i suoi video sono dei piccoli teatrini in slow-motion nei quali l’ormai celebre influencer dà vita a incredibili trasformazioni, nelle quali cambia totalmente il suo aspetto giocando con il make-up e con la pettinatura. Parte del suo straordinario lavoro, senz’altro, viene realizzato anche grazie all’utilizzo praticamente perfetto dei filtri, ma il risultato è estremamente stupefacente. La metamorfosi è completa, al punto che – alla fine di ogni video – sembra completamente un’altra persona.

Le trasformazioni che Fabiola compie nei suoi video stanno stupendo davvero tutti, tant’è che le sue performance stanno raccogliendo sempre più like e condivisioni. In pochissimo tempo, ha già superato la cifra di ben 9 milioni di follower, che la stanno riempiendo anche di commenti entusiasti.

Senza alcuna ombra di dubbio, Fabiola è una creator di Tik Tok dal talento innato, che ha sfruttato in maniera incredibile la sua capacità di trasformazione senza alcuna paura di eventuali insulti riguardanti il suo aspetto fisico.

Una strategia, la sua, che senza tema di smentita la sta ripagando immensamente e rappresenta il primo passo per lanciare un vero e proprio brand. Insomma, stupire in maniera originale è sempre una straordinaria forma per trovare successo nel mondo incredibile dell’Internet.

@fabiola.baglieriReply to @bunnychimmy18 500% a human with feelings

♬ MONEY – 리사 (LISA)

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti