Chi è Francesco Arca, concorrente di Pechino Express 2017

Francesco Arca è fra i concorrenti di Pechino Express: sarà nella coppia dei Maschi con Rocco Giusti

Francesco Arca è uno dei concorrenti di Pechino Express 2017. L’attore parteciperà al programma condotto da Costantino della Gherardesca in coppia con Rocco Giusti, formando il gruppo dei Maschi.

La sua carriera in tv è iniziata con Volere o Volare, programma di Maria De Filippi, in seguito è stato scelto come tronista di Uomini e Donne, dove ha scelto la corteggiatrice Carla Velli. Lo show di Canale Cinque, insieme con la partecipazione alla Fattoria, gli ha consentito di farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico.

Nel 2006 si è trasferito a Roma, dove ha iniziato a studiare dizione e recitazione. In seguito ha iniziato a recitare in diversi film e fiction, da “Incantesimo 10” a “Scusa ma ti voglio sposare”, passando per “Ho sposato uno sbirro 2” e “Che Dio ci aiuti”. Francesco Arca è stato protagonista della serie tv dedicata al “Commissario Rex” e in “Le tre rose di Eva”. In seguito il grande regista Ferzan Ozpetek l’ha scelto per la pellicola “Allacciate le cinture” con Kasia Smutniak.

Protagonista del gossip, Francesco Arca ha avuto diverse storie d’amore con donne dello spettacolo, fra cui l’attrice Laura Chiatti, Anna Safroncik, Luisa Corna e Jennipher Rodriguez. Nel 2015 ha avuto una figlia, Maria Sole, dalla compagna Irene Capuano.

A Pechino Express porterà il suo fascino, ma anche la voglia di mostrare la persona oltre il personaggio televisivo. Sarà in coppia con Rocco Giusti e dovrà vedersela con gli altri concorrenti del reality, fra cui Antonella Elia e Jill Cooper (Le Caporali), Alice Venturi e Guglielmo Scilla (Gli Amici), Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro (Figliaematrigna), Valentina Pegorer e Ema Stokholma (Le Clubber), Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger (Gli Egger) e Marcelo Burlon e Michele Lamanna (I Modaioli).

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti