0, 0, 0, 0, 0, 1, 0 trend

Chi è Gilda Ambrosio, la blogger che ha conquistato De Martino

Chi è Gilda Ambrosio, la fashion blogger amica di Chiara Ferragni che ha conquistato Stefano De Martino

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Facebook

Da qualche giorno non si parla d’altro che di Gilda Ambrosio, la fashion blogger che, secondo i giornali di gossip, avrebbe conquistato il cuore di Stefano De Martino. Ma chi è in realtà questa donna? Classe 1992, Gilda è nata a Napoli, ma vive da anni a Milano, dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda.

Alta, magra e con lunghissimi capelli neri, Gilda Ambrosio è diventata in breve tempo una it-girl, grazie soprattutto ai suoi look postati su Instagram, particolarmente ricercati e originali. Dopo gli studi, Gilda ha iniziato a farsi notare sui social e sono arrivate le prime collaborazioni con grandi brand del lusso. Da quel momento la fashion blogger è diventata una presenza fissa alle sfilate e alle settimane della moda, dove è richiestissima e fotografata dai paparazzi, che vanno pazzi per i suoi look.

Gilda Ambrosio conta moltissime amicizie nel mondo dello showbiz, in particolare con Chiara Ferragni, che come lei è una fashion icon e blogger. La it-girl ha nel suo curriculum anche una storia d’amore con Andrea Rosso, figlio di Renzo Rosso, patron del marchio Diesel. Grazie all’amore per la moda e per gli outfit originali, Gilda è diventata una fashion designer molto apprezzata. Con l’amica e collega Giorga Tordini ha creato il brand Attico, che riflette lo stile di entrambe.

Bellissima, glam e diretta, Gilda non ama essere definita come una fashion icon. “A livello pratico essere it-girl non serve a niente – ha svelato in un’intervista -, e definirsi così è anche un po’ da sfigati. Certo, la visibilità del brand è stata aiutata dalla nostra visibilità personale”. Il suo segno distintivo rimane il taglio, con i lunghi capelli neri e la riga in mezzo, ma soprattutto il fatto che non utilizza mai il make-up.

La fashion blogger recentemente è stata paparazzata a Ibiza in compagnia di alcuni amici e, ovviamente, di Stefano De Martino. L’ex di Belen Rodriguez e la it-girl sono apparsi molto complici e vicini. Sarà nato un amore? Staremo a vedere.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti