Ormai è ufficiale: Rihanna ha una nuova fiamma. La cantante avrebbe perso la testa per Hassan Jameel. La coppia è stata fotografata in Spagna, fra baci, coccole e carezze in piscina. Le foto sono state pubblicate dal Daily Mail, e, anche se i diretti interessati per ora non hanno confermato, sembra che fra i due sia scoppiata la passione.
Ma chi è Hassan Jameel? Dopo gli amori, naufragati, con tanti colleghi, da Drake a Chris Brown, Rihanna avrebbe perso la testa per un imprenditore. Peccato però che Jameel non sia un uomo qualunque, ma uno degli arabi più ricchi al mondo. Il giovane è il vicepresidente della compagnia di famiglia, la Abdul Latif Jameel Domestic, che amministra insieme al padre e che frutta ogni anno milioni di dollari operando in Medio Oriente, Nord Africa e Turchia.
“Rihanna ha detto ai suoi amici di essere innamorata – ha svelato una fonte al The Sun -. I due hanno passato insieme molto tempo lontani dagli occhi indiscreti e stanno facendo sul serio. Si trovano a loro agio in compagnia l’uno dell’altra”.
A quanto pare per la popstar quella con l’imprenditore arabo sarebbe una storia seria. Finalmente liberi di mostrare il loro amore, la cantante e il magnate sono volati in Spagna per una vacanza extra lusso. Suite, champagne e piscina privata sono stati gli ingredienti del soggiorno romantico.
Hassan Jameel non è famoso solo per la sua ricchezza, ma anche per essere l’ex di Naomi Campbell. Non a caso, secondo i tabloid, la nuova love story di Rihanna avrebbe fatto arrabbiare la Venere Nera e i rapporti fra le due donne si sarebbero raffreddati. Le star già da tempo non si seguivano più sui social e la spiegazione a questo strano comportamento è arrivata nei giorni scorsi, quando Rihanna ha deciso di vivere il suo amore per Hassan alla luce del sole.