Chi è JD McCrary, il cantante prodigio scoperto da Donald Glover

Scopriamo chi è JD McCrary, il cantante prodigio scoperto da Donald Glover che si è esibito con lui ai Grammy Awards 2018

JD McCrary è il bambino di soli 10 anni che ha stupito il mondo, esibendosi ai Grammy Awards 2018 in coppia con Donald Glover. I due hanno cantato insieme “Terrified”, canzone tratta dall’album “Awaken, My Love”.

A 10 anni JD McCrary non solo ha dato sfoggio di grande sicurezza, sul palco del Madison Square Garden di New York, ma ha anche mostrato al mondo il suo talento come cantante. I due artisti hanno iniziato a collaborare insieme qualche tempo fa e appariranno anche nel remake de “Il Re Leone”.

Nella pellicola JD McCrary interpreta il giovane Simba, mentre Glover veste i panni del leone ormai adulto. Nel cast del fil sono presenti anche Beyoncé, nel ruolo di Nala, John Oliver, che sarà Zazu, Seth Rogen, alias Pumbaa, Billy Eichner (Timon), Eric Andre (Azizi) e Keegan-Michael Key (Kamari).

JD McCrary ha iniziato la sua carriera come attore partecipando ad alcuni show di successo come “K.C. Undercover” e “Blunt Talk”. Qualche mese fa, prima di esibirsi ai Grammy, è diventato una star sui social dopo essersi esibito prima di una partita dei Clippers a Los Angeles, sulle note di “Who’s Lovin ‘You” dei The Jackson Five.

Da quel momento il giovane talento è apparso su diverse cover di magazine famosi.  In un’intervista pubblicata su “The Fader” JD McCrary ha rivelato di essere entrato in contatto con Glover dopo che l’attore e cantante aveva visto il video della sua esibizione.

La clip, divenuta virale, era stata vista anche dall’artista, che ha voluto incontrarlo. In seguito JD McCrary ha preso parte all’album “Awaken, My Love”. “Ho cantato Who’s Loving You di Michael Jackson – ha svelato tempo dopo – e credo che a lui sia piaciuto. Così mi ha invitato in uno studio di registrazione a Glendale, in California. Non l’ho mai incontrato di persona perché era in Europa, ma siamo stati in contatto su Skype per tutto il tempo in cui ero lì”.

Il remake de “Il Re Leone” uscirà al cinema il 19 luglio 2019 e in molti sono convinti che conferirà una nuova spinta alla carriera di JD McCrary. Nel frattempo il giovane talento si prepara ad interpretare Dr. Dree in una nuova serie firmata da Apple.

JD McCrary

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti