Chi è Jill Cooper, concorrente di Pechino Express 2017

Jill Cooper è fra i protagonisti di Pechino Express 2017 in coppia con Antonella Elia con cui forma la coppia delle Caporali

Jill Cooper parteciperà a Pechino Express 2017 in coppia con Antonella Elia. Le due formeranno la coppia delle Caporali e dovranno vedersela con gli altri concorrenti del programma condotto da Costantino della Gherardesca, fra cui figurano anche Alice Venturi e Guglielmo Scilla.

Classe 1968, Jill Cooper è nata in Kansas e cresciuta in Florida. Dopo gli studi a New York e approdata in Italia, dove è diventata esperta di fitness. La sua carriera in televisione è iniziata come consulente di alcuni programmi famosi, come Amici, Maurizio Costanzo Show, Verissimo, Pomeriggio e Mattino Cinque, Buona Domenica e Forum. Jill è stata personal trainer di moltissimi volti noti dello spettacolo come Paola Perego, Alessia Marcuzzi, Paola Barale, Maria De Filippi e Pamela Prati.

Attualmente è uno dei volti di MediaShopping, canale di vendite di Mediaset, in cui propone i prodotti del suo brand per tornare in forma e dimagrire. Nella sua carriera ha anche realizzato oltre 20 dvd, venduti in edicola, e diversi libri (“Conquista il tuo corpo. Riprendi potere sul fisico per riprendere potere nella vita”, “Centouno modi per essere sani, belli e con un corpo mozzafiato senza rinunciare ai piaceri della vita”, “Il modo più facile per combattere la cellulite” e “Anti Anta”). Insieme ad Alessandro Carbone è diventata anche stilista, creando Coal Sport, marchio di abbigliamento sportivo. Ha una figlia di nome Veronica, nata dal primo matrimonio, mentre nel 2007 si è sposata con Carbone, suo socio, a Roma.

A Pechino Express, Jill Cooper gareggerà in coppia con Antonella Elia. L’ex valletta di Mike Bongiorno non ha mai nascosto il suo carattere esuberante e difficile. La Cooper saprà tenere a bada la collega e portare le Caporali alla vittoria? Lo scopriremo solo nel corso delle puntate del reality che andrà in onda a partire dal 13 settembre. Nel frattempo la personal trainer ha già postato una foto dell’avventura sui social scrivendo: “Non vedo l’ora!”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti