Chi è Jill Cooper, concorrente di Pechino Express 2017

Jill Cooper è fra i protagonisti di Pechino Express 2017 in coppia con Antonella Elia con cui forma la coppia delle Caporali

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Jill Cooper parteciperà a Pechino Express 2017 in coppia con Antonella Elia. Le due formeranno la coppia delle Caporali e dovranno vedersela con gli altri concorrenti del programma condotto da Costantino della Gherardesca, fra cui figurano anche Alice Venturi e Guglielmo Scilla.

Classe 1968, Jill Cooper è nata in Kansas e cresciuta in Florida. Dopo gli studi a New York e approdata in Italia, dove è diventata esperta di fitness. La sua carriera in televisione è iniziata come consulente di alcuni programmi famosi, come Amici, Maurizio Costanzo Show, Verissimo, Pomeriggio e Mattino Cinque, Buona Domenica e Forum. Jill è stata personal trainer di moltissimi volti noti dello spettacolo come Paola Perego, Alessia Marcuzzi, Paola Barale, Maria De Filippi e Pamela Prati.

Attualmente è uno dei volti di MediaShopping, canale di vendite di Mediaset, in cui propone i prodotti del suo brand per tornare in forma e dimagrire. Nella sua carriera ha anche realizzato oltre 20 dvd, venduti in edicola, e diversi libri (“Conquista il tuo corpo. Riprendi potere sul fisico per riprendere potere nella vita”, “Centouno modi per essere sani, belli e con un corpo mozzafiato senza rinunciare ai piaceri della vita”, “Il modo più facile per combattere la cellulite” e “Anti Anta”). Insieme ad Alessandro Carbone è diventata anche stilista, creando Coal Sport, marchio di abbigliamento sportivo. Ha una figlia di nome Veronica, nata dal primo matrimonio, mentre nel 2007 si è sposata con Carbone, suo socio, a Roma.

A Pechino Express, Jill Cooper gareggerà in coppia con Antonella Elia. L’ex valletta di Mike Bongiorno non ha mai nascosto il suo carattere esuberante e difficile. La Cooper saprà tenere a bada la collega e portare le Caporali alla vittoria? Lo scopriremo solo nel corso delle puntate del reality che andrà in onda a partire dal 13 settembre. Nel frattempo la personal trainer ha già postato una foto dell’avventura sui social scrivendo: “Non vedo l’ora!”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti