Chi è Karen Rebecca Casiraghi, la fidanzata di Fabio Rovazzi

I due sono insieme da quest'estate e sembrano molto affiatati: ecco chi è Karen, in arte Kokeshi, e cosa c'entra con Fedez

Pubblicato:

Alzi la mano chi non l’aveva scambiata, anche solo per un attimo, per TigerLily, la deejay dai capelli turchini che aveva fatto perdere la testa a Fedez prima di Chiara Ferragni: lei in realtà si chiama Karen Rebecca Casiraghi, è una youtuber molto famosa con il nome d’arte di Kokeshi ed in effetti con TigerLily non ha in comune solo i capelli blu, ma anche lo stesso Fedez, visto che fa parte dell’etichetta da lui fondata e gestita, Newtopia.

Karen/Kokeshi è la fidanzata di Fabio Rovazzi, che di Fedez è stato grande amico (ora l’amicizia è finita e nessuno sa bene il perchè): i due hanno fatto il loro debutto social insieme quest’anno, durante una vacanza ai Caraibi documentata passo passo via Instagram, e da allora sono inseparabili.

Stare accanto a Rovazzi, che è diventato un personaggio mainstream anche grazie alla conduzione di Sanremo Giovani e ai molti spot tv (oltre che ovviamente ai tormentoni musicali, da Andiamo a comandare in poi) sta regalando una notorietà “diversa” anche a Kokeshi, che fino ad ora era famosa solo sul “Tubo”: 550mila (circa) gli iscritti al suo canale e punte di 1 milione di views a video.

Karen Rebecca Casiraghi, classe 1994, è di Verona ma si è trasferita a Roma subito dopo il diploma: appassionata di fotografia ed arti visive, ha aperto il suo canale su Youtube per parlare di sigarette elettroniche ed in breve tempo ha conquistato grande notorietà, approdando poi nell’etichetta creata da Fedez Newtopia. Si dice che abbia conosciuto Rovazzi ad un’anteprima cinematografica, quando tutti e due erano ancora fidanzati, e che lì sia scattato il colpo di fulmine.

Fabio sembra molto innamorato di lei, tanto da essere sceso in campo, quest’estate, per difenderla dagli attacchi degli haters che si erano scatenati alla notizia dell’inizio del loro rapporto.

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti