Chi è Loud Renner, giovane rapper fuori con l'album 'Màgico'

Loud Renner è il giovane artista che sta conquistando la scena rap, in uscita con "Màgico"

Fonte: Facebook

Fuori dal comune, eclettico e promettente: sono queste le tre parole che descrivono Loud Renner, giovane rapper che ha da poco presentato l’album “Màgico”. L’artista, nonostante la giovane età è riuscito a conquistare già moltissimi fan grazie al suo flow e alle parole delle sue canzoni, che mescolano poesia e atmosfere cloud, per realizzare qualcosa di unico.

Proprio la “novità” è quello che ha consentito a Loud Renner di emergere nel mondo del rap. Classe 1999, il rapper sa bene come mescolare i suoni e creare canzoni che facciano venire voglia di riflettere e lasciarsi andare. “Màgico” è la sua ultima fatica, arrivata dopo un lungo lavoro legato alla scrittura e ai suoni. Fra le canzoni troviamo “King Kush”, prodotto da Clyve, dove canta “È vero che in tanti hanno fede, però solo pochi hanno fede per dirlo”. In “Limousine”, realizzato con Rike Luxx invece spiega “Siamo sognatori, puoi chiamarci illusi”, mentre in “Money Lover” svela “Se corro una spinta mi velocizza, ma se rimango fermo cado a terra lo capisci?”.

Nel disco è presente anche un featuring con Nessi Nessi, intitolato “Francisco Goya” e prodotto da Clyve. La canzone fa riferimento al famoso pittore e incisore spagnolo e nel brano Loud Renner canta: “Giovane Francisco Goya, Saturno mi divora”. Troviamo poi le canzoni “Fuori”, “Tu”, “Amores Perros”, con un riferimento ai Nirvana, “Grazie a Dio” e “Le tue Nike”. L’ultimo featuring è quello con Ganje e si intitola “Soda”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti