Chi è Paola Paulin, la nuova fidanzata di Justin Bieber

Scopriamo chi è Paola Paulin, la modella messicana che fa battere il cuore di Justin Bieber

Fonte: Instagram

Justin Bieber ha finalmente ritrovato il sorriso accanto a Paola Paulin. Il cantante canadese a quanto pare non è più single, ma il suo cuore è stato conquistato dalla modella. Capelli neri, occhi da gatta e fisico mozzafiato: Paola ha stregato completamente la popstar, tanto che i due sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni.

Prima a cena, poi a teatro e ultimamente anche in chiesa. A riprova del sentimento profondo che prova per la ragazza, Justin ha deciso di portarla in un luogo molto importante per lui, si tratta del Saban Theather, in cui si svolgono le funzioni religiose che il cantante frequenta spesso.

Grazie al teatro di Beverly Hills e alla fede, Justin Bieber è riuscito a ritrovare se stesso e ora vuole condividere questo interesse anche con Paola. Ma chi è questa bella ragazza? La modella è originaria del Messico, ma è cresciuta in Colombia, a Medellin. Oltre ad aver sfilato per diversi brand di moda, si è fatta conoscere dal pubblico grazie alle sue doti di attrice. Da qualche tempo infatti è entrata nel cast di “Ballers”, una serie tv con Dwayne The Rock Johnson molto popolare in America.

Qualche tempo fa Justin Bieber aveva espresso la volontà di trovare la ragazza giusta, di sposarsi e formare con lei una famiglia. Dopo la fine della relazione con Selena Gomez, il cantante non è più riuscito a trovare una fidanzata, ma ha avuto solamente brevi flirt con Haley Baldwin e Sophie Richie. “Onestamente voglio trovare una ragazza, voglio seriamente una fidanzata – aveva detto Justin Bieber -. Voglio sposarmi, non proprio ora, ma presto”.

Paola Paulin è la donna giusta per lui? Per ora i fan non si sono ancora pronunciati al riguardo anche se Justin Bieber ha confessato di non essersi mai sentito così sereno e in pace con se stesso. L’ex bad boy sembra aver ritrovato accanto alla fidanzata l’equilibrio che da tempo gli mancava e forse questo è quello che conta di più.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti