Chi è Rosa Perrotta di Uomini e Donne

Rosa Perrotta, 28 anni di Salerno, è la nuova tronista di Uomini e Donne in cerca dell'amore. Carriera e famiglia le sue priorità

19 Aprile 2017
Fonte: Instagram

Se siete attratti dalla bellezza algida, se capelli biondi e occhi azzurri sono per voi imprescindibili, se cercate una donna glaciale, Rosa Perrotta non è decisamente il vostro tipo. Tratti vicini a Eva Mendes: questa è Rosa Perrotta, nuova tronista di Uomini e Donne.  La bella salernitana di 28 anni è in cerca dell’amore anche se fatica a superare il complesso di Edipo verso il padre. E’ laureata in Management e sogna di diventare una madre in carriera. Al momento si “accontenta” di fare la modella. Vive a Roma, ma dichiara di non dimenticare mai le sue origini.

Il lavoro e l’ambizione

Di sicuro l’ambizione a Rosa non manca. Essere una mamma in carriera sarebbe la realizzazione massima dei suoi desideri. Desideri che da sempre cerca di realizzare con il lavoro. Da quando ha 18 anni, si mantiene con gli sforzi del suo lavoro che le permettono di coltivare la passione per la moda, le scarpe e le borse.

Rosa, decisamente, non sfonda i cliché della bella ragazza del sud laureata in economia. Famiglia e carriera sono gli obiettivi di lungo periodo che la farebbero sentire realizzata. Per raggiungerli non smette mai di fare autocritica e di migliorasi giorno per giorno. Perlomeno, queste dovrebbero essere le sue intenzioni dichiarate.

Altre curiosità su Rosa Perrotta

Il suo scrittore preferito è Oso Rajneesh, mistico indiano che riesce a catalizzare le preferenze dei lettori anche a occidente. Al di là dei tentativi di seguire i trend contemporanei, la famiglia d’origine rimane per lei un punto fermo, la ragione del suo successo come donna e come personaggio pubblico (se davvero si può parlare di personaggio pubblico).

Ancora oggi, dichiara di essere infatuata del padre, un’affermazione affettuosa che serve da suggerimento per i prossimi corteggiatori del programma di Maria De Filippi. Il suo ragazzo ideale è elegante, ha uno sguardo e un sorriso che colpiscono e la trafiggono. A Uomini e donne cerca l’uomo della sua vita: un compagno che vorrebbe scegliere ogni giorno quando si sveglia. Insomma, due cose piuttosto inconciliabili.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti