Chi è Tiffany Trump, la figlia dimenticata di Donald

Chi è Tiffany Trump? A 23 anni la ragazza si vede di rado nelle foto di famiglia

10 Maggio 2017
Fonte: Instagram

Chi è Tiffany Trump? A 23 anni la figlia del presidente si vede di rado nelle foto di famiglia e il padre stesso ha avuto verso di lei parole non proprio affettuose. Dopo essere cresciuta nella costa occidentale, a Los Angeles, con la madre, l’ex modella Marla Maples, Tiffany ha scelto di laurearsi all’University of Pennyslvania a Filadelfia, lo stesso college dove si erano già laureati il padre, la sorellastra Ivanka e il fratellastro Donald junior. Di recente ha annunciato che intende prendere la specializzazione in legge alla Georgetown University, cioè proprio a Washington.

La freddezza del padre verso la figlia si spiega forse nel fatto che il giorno dopo il divorzio del 1999, la madre Marla fece le valige, prese la bambina di sei anni e si trasferì a Los Angeles.

Tiffany nasce nel 1993 e due mesi dopo Donald sposa Marla. Un matrimonio segnato fin dall’inizio che naufragò una sera che una volante della polizia in Florida beccò Marla appartata con una guardia del corpo. Il divorzio arriva tre anni dopo.

C’è voluto l’intervento di Ivanka, perché il padre Donald si avvicinasse alla figlia minore. E ora la famiglia si sta finalmente riunendo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti