Chi ha morso la faccia di Beyoncé ad una festa?

Da qualche giorno sui social è iniziata una caccia senza esclusioni di colpi per scoprire chi ha morso la faccia di Beyoncé

Chi ha morso la faccia di Beyoncé? Da qualche giorno non si parla d’altro che del “fattaccio” che sarebbe accaduto nel corso di una festa a Los Angeles. Durante il party Queen B sarebbe stata aggredita da un’attrice che le avrebbe morso il viso.

La rivelazione è stata fatta da Tiffany Haddish, che proprio come Beyoncé e Jay Z era presente alla festa. L’attrice ha raccontato a “GQ” di aver assistito ad un episodio davvero sconcertante che ha per protagonista proprio la cantante.

La comica ha spiegato di aver conosciuto Beyoncé nel corso della festa. “Ciao, io sono Beyoncé” le avrebbe detto la star. Le due donne avrebbero scattato un selfie, poi, in pochi minuti, sarebbe accaduto qualcosa di incredibile.

“C’era questa attrice, che ne stava combinando di ogni – ha spiegato la protagonista di “Girls Trip” -. A un certo punto si è avvicinata a Beyoncé”. A quel punto Queen B sarebbe scappata via correndo e urlando: “Jay, vieni qui! Questa put***a…”.

Ad aiutarli sarebbe accorsa anche un’amica di Beyoncé: “mi è passata vicino e ha detto: ma ci puoi credere che questa ha appena morso Beyoncé?”.  L’attrice ha confidato di aver incontrato la mamma dei gemelli Rumi e Sir poco prima di andare via.

“Beyoncé era al bar – ha svelato -, e le ho detto: Ti ha morso davvero? Stasera se la vedrà brutta! E lei: Tiffany, non dirlo, è sotto l’effetto di droghe. Non è neppure ubriaca, è drogata. Lei non è davvero così”.

Ma non è finita qui, perché poco prima Tiffany aveva anche svelato che durante lo stesso party una donna, chiacchierando con Jay Z, aveva provato a toccare il rapper, scatenando la gelosia di Beyoncé che aveva gridato: “Togli subito le mani dal petto del mio uomo”.

L’episodio è stato confermato da diverse star, in particolare da Chrissy Teigen, moglie di John Legend, anche lei presente al party. La donna ha però spiegato di non voler svelare chi sia l’attrice che ha morso il viso di Beyoncé. 

Per ora i sospettati sono tanti, ma tutti hanno smentito. Si va da Sara Foster a Rihanna, passando per Jennifer Lawrence, Natalie Portman e Jennifer Aniston. Tutte hanno negato di aver aggredito Queen B, ma evidentemente qualcuno mente!

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti