Chi sono i PrettyMuch, la band creata da Simon Cowell

Vi sveliamo tutto su i PrettyMuch, la band creata da Simon Cowell, produttore dei One Direction

Fonte: Twitter

Si chiama PrettyMuch la band creata da Simon Cowell che sta conquistando il mercato discografico. Il produttore ed ex giudice di X Factor, dopo aver lanciato la carriera dei One Direction, ha deciso di fondare un altro gruppo tutto al maschile. Si tratta di cinque ragazzi dai 17 ai 19 anni carini, talentuosi e tagliati per il successo. Proprio come era accaduto per i One Direction, Simon Cowell li ha notati e ha deciso di metterli insieme dando vita ad una boy band.

I PrettyMuch sono formati da Austin Porter, 19enne della North Carolina, Brandon Arreaga, che ha 17 anni e arriva dal Texas, Edwin Honoret, che ha 18 anni ed è originario del Bronx a New York City, Nick Mara, che ha 19 anni ed è di Manalapan in New Jersey, e Zion Kuwonu, che ha 18 e viene da Ottawa in Canada.

Il loro singolo di debutto si intitola “Would You Mind” ed è stato composto da Savan Kotecha, che in precedenza ha lavorato con The Weeknd, i One Direction e Ariana Grande. Non a caso la canzone, poco dopo la sua uscita, è divenuta un grande successo, raggiungendo la top ten della classifica di Spotify. Poco dopo i PrettyMuch si sono esibiti ai Teen Choice Awards, conquistando anche il pubblico televisivo.

Secondo molti Austin, Brandon, Edwin, Nick e Zion sono gli eredi dei One Direction e sono destinati ad un grande successo, proprio come è accaduto al gruppo inglese. Dalla loro parte hanno un’etichetta discografica famosissima, come la Columbia Records, tanta pubblicità, ma soprattutto la bravura di Simon Cowell, che oltre ai 1D ha creato anche altre band di successo come le Little Mix e le Fifth Harmony.

Per ora i PrettyMuch sono riusciti a conquistare gli Stati Uniti, ma si preparano a sbarcare anche in Europa per diventare il nuovo fenomeno musicale.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti