Chi sostituirà Argento a X-Factor? Il totonomi di Supereva

X-Factor 12 cerca un nuovo giudice. Chi sarà a sostituire Asia Argento? Ecco una piccola lista di possibili artisti

Chi sarà il prossimo giudice di X-Factor 12? Nell’attesa di sapere quale sarà il nome scelto da Sky, ecco il totonomi di Supereva.

C’è una questione che sta tenendo banco su tutti i social network e sui siti d’informazione. Ossia, chi sarà il prossimo giudice di X-Factor 12 al posto di Asia Argento? L’attrice, infatti, è stata allontanata dalla trasmissione dopo che negli Stati Uniti e in Italia è esploso il caso Jimmy Bennett e – fino a che la vicenda giudiziaria non sarà chiarita – i vertici di Sky hanno deciso di scegliere un altro giudice. Ma chi sarà a far parte della squadra composta da Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi? Per adesso non c’è ancora nessuna ufficialità, quindi noi di Supereva abbiamo deciso di divertirci un pochino e presentarvi una lista di tre possibili nomi. Nell’attesa di scoprire se abbiamo indovinato, ecco quali sono.

Morgan. È questo il nome più sussurrato nelle ultime ore. Anzi. L’ex leader dei Bluevertigo nonché ex compagno di Asia Argento sarebbe dato quasi per certo e mancherebbe solo l’ufficialità dell’incarico. Eppure Morgan se n’era andato da X-Factor sbattendo pesantemente la porta: davvero Sky lo rivuole nella sua squadra? Per ora nessuno ha rilasciato dichiarazioni, ma se dovesse tornare è probabile che ne vedremo delle belle.

Fa parte di uno dei gruppi più in vista da un anno a questa parte. Stiamo parlando di Lodo Guenzi, il cantante de Lo Stato Sociale, gruppo indie nato a Bologna e arrivato secondo al Festival di Sanremo 2018. Ironico, simpatico e con una grande competenza musicale, potrebbe essere la scelta perfetta per mettere d’accordo il pubblico giovane e quello più adulto. Il suo nome come giudice di X-Factor 12 gira sui social da un paio di settimane.

E, in effetti, è stato proprio lui ad essere confermato: Lodo Guenzi sarà la new entry al fianco di Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Fedez.

E se come giudice di X-Factor 12 fosse chiamata la Dark Polo Gang? Si tratta di una delle band più in voga del momento, seguitissima dai giovanissimi e richiestissima da radio e televisioni. Se fosse la DPG il nuovo giudice questo sarebbe davvero un bel colpaccio per Sky. Ma soprattutto sarebbe bellissimo vedere l’espressione di Manuel Agnelli al primo “bufu” che tirano.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti