Chi sarà il prossimo giudice di X-Factor 12? Nell’attesa di sapere quale sarà il nome scelto da Sky, ecco il totonomi di Supereva.
C’è una questione che sta tenendo banco su tutti i social network e sui siti d’informazione. Ossia, chi sarà il prossimo giudice di X-Factor 12 al posto di Asia Argento? L’attrice, infatti, è stata allontanata dalla trasmissione dopo che negli Stati Uniti e in Italia è esploso il caso Jimmy Bennett e – fino a che la vicenda giudiziaria non sarà chiarita – i vertici di Sky hanno deciso di scegliere un altro giudice. Ma chi sarà a far parte della squadra composta da Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi? Per adesso non c’è ancora nessuna ufficialità, quindi noi di Supereva abbiamo deciso di divertirci un pochino e presentarvi una lista di tre possibili nomi. Nell’attesa di scoprire se abbiamo indovinato, ecco quali sono.
Morgan. È questo il nome più sussurrato nelle ultime ore. Anzi. L’ex leader dei Bluevertigo nonché ex compagno di Asia Argento sarebbe dato quasi per certo e mancherebbe solo l’ufficialità dell’incarico. Eppure Morgan se n’era andato da X-Factor sbattendo pesantemente la porta: davvero Sky lo rivuole nella sua squadra? Per ora nessuno ha rilasciato dichiarazioni, ma se dovesse tornare è probabile che ne vedremo delle belle.
Fa parte di uno dei gruppi più in vista da un anno a questa parte. Stiamo parlando di Lodo Guenzi, il cantante de Lo Stato Sociale, gruppo indie nato a Bologna e arrivato secondo al Festival di Sanremo 2018. Ironico, simpatico e con una grande competenza musicale, potrebbe essere la scelta perfetta per mettere d’accordo il pubblico giovane e quello più adulto. Il suo nome come giudice di X-Factor 12 gira sui social da un paio di settimane.
E, in effetti, è stato proprio lui ad essere confermato: Lodo Guenzi sarà la new entry al fianco di Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Fedez.
E se come giudice di X-Factor 12 fosse chiamata la Dark Polo Gang? Si tratta di una delle band più in voga del momento, seguitissima dai giovanissimi e richiestissima da radio e televisioni. Se fosse la DPG il nuovo giudice questo sarebbe davvero un bel colpaccio per Sky. Ma soprattutto sarebbe bellissimo vedere l’espressione di Manuel Agnelli al primo “bufu” che tirano.