Fonte: Mediaset

'Chi vuol essere milionario?', proposta di matrimonio in tv

Non ha vinto i 70mila euro, ma Zafiirah è stata protagonista di una proposta di matrimonio in diretta da parte del fidanzato.

Pubblicato:

L’1 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Chi vuol essere milionario?, che ha visto protagonista Zafiirah Mamudale tra gli altri. La ragazza ha portato a casa solo 10mila euro, quelli che si era assicurata nella precedente puntata, perché nell’ultima scalata al milione ha risposto in modo errato alla domanda da 70mila euro. Non tutto il male, però, viene per nuocere.

Zafiirah è stata infatti sorpresa dietro le quinte dal fidanzato, che ha omaggiato la ragazza – se così possiamo dire – con una proposta di matrimonio in diretta. Appena giunta dietro le quinte, Zafiirah ha infatti incontrato il fidanzato che si è inginocchiato davanti a lei con tanto di anello. “La posticipazione del nostro matrimonio è stato un duro colpo – ha dichiarato il ragazzo – ma io sono fiero di te e voglio richiederti di sposarmi”. Il matrimonio della coppia è stato infatti posticipato al 2021 e i 10mila euro serviranno proprio per contribuire alle spese dell’organizzazione delle nozze.

Il gesto del fidanzato è stato dunque più che gradito: una sorta di rinnovo dell’intenzione di convolare a nozze, nel caso in cui ci fossero ancora dei dubbi visto che la ragazza ha partecipato a Chi vuol essere milionario? proprio per mettere da parte un po’ di soldi per il matrimonio.

Gerry Scotti, a quanto pare, era consapevole della sorpresa perché l’ha annunciata poco prima che avvenisse.

“Dal primo momento in cui ti ho vista ho sempre desiderato stare con te. – ha detto il ragazzo a Zafiirah – Sono fiero di te dopo tutto quello che hai fatto oggi. Sono qui davanti a tutti a rinnovare la mia proposta di matrimonio. Mi vuoi sposare?”. La risposta di Zafiirah è stata ovviamente positiva e anche la ragazza, alla fine, ha confessato davanti alle telecamere il suo amore per il futuro consorte. 10.000 euro sono, tutto sommato, un bel gruzzolo per pensare alle nozze.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti