Chiara Ferragni e Fedez, l'invito al "Castello delle Cerimonie"

La coppia più glamour del momento ha ricevuto l’insolito invito per festeggiare la nascita del piccolo Leone dalla famiglia del Boss delle Cerimonie

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Chiara Ferragni e Fedez alla corte del Boss delle Cerimonie? Anche se ci avviciniamo al 1° di aprile non è uno scherzo: la coppia più glamour del momento ha davvero ricevuto un invito dalla famiglia del Boss dei matrimoni.

In un breve video pubblicato sulla pagina Facebook dell’Hotel La Sonrisa, che ormai tutti conoscono come “Il Castello”, la famiglia Polese ha ufficialmente invitato i neo-genitori Chiara Ferragni e Fedez a festeggiare la nascita del piccolo Leone in una location fiabesca.

Nel video, sono i padroni di casa a raccontare la storia della principessa Chiara e del principe Fedez. Dopo la morte del Boss, don Antonio Polese, la gestione della Sonrisa è passata alla figlia Imma e al genero Matteo che, dopo una breve pausa dovuta al lutto, hanno ripreso le redini del “Castello”. Le cerimonie che hanno luogo nell’Hotel a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, da anni vengono riprese da Real Time e danno vita a una seguitissima trasmissione televisiva, che prima si chiamava “Il Boss delle Cerimonie” e poi, in seguito alla scomparsa del Boss, ha preso il nome del “Castello delle Cerimonie”.

L’invito ufficiale a Chiara Ferragni e Fedez viene anche rappato da Antonio, il figlio di Imma e Matteo, che i telespettatori hanno imparato a conoscere nel corso di questi anni e che, nonostante il parere contrario dei genitori,  ha il sogno di diventare un cantante rap.

Certo, La Sonrisa non è uno dei posti più sobri e chic del mondo e uno dei motivi per cui “Il Castello delle Cerimonie” riscuote tanto successo è proprio per i momenti al limite del kitsch che regala al pubblico, tra gli sfarzi e gli eccessi degli sposi e degli invitati, cantanti neomelodici a fare da colonna sonora e abbondanti piatti della migliore cucina napoletana che si riversano sulle tavole.

Ora non resta che attendere la risposta della coppia Ferragni-Fedez, che è sicuramente abituata a location più sobrie. Ma sappiamo che oggi tutto può succedere: chissà che Chiara e Federico non stupiscano tutti ancora una volta e volino sotto il Vesuvio per festeggiare un “matrimonio napulitano”!

chiara ferragni invito boss cerimonie

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti