Chiara Ferragni è in Grecia, ma posta la bandiera di Israele

Gaffe social per Chiara Ferragni che, in vacanza in Grecia, ha postato su Instagram la bandiera di Israele

19 Luglio 2017

Gaffe social per Chiara Ferragni che, in vacanza in Grecia, ha postato sui social la bandiera di Israele. La fashion blogger ama condividere ogni aspetto della sua vita con i fan, per questo ha deciso di annunciare sui social che era in partenza per Santorini, splendida isola della Grecia.

La futura sposa di Fedez ha dunque pubblicato una sua foto in bikini scrivendo: “The Blond Salad goes to Santorini” e accompagnando le parole da una bandiera. Chiara Ferragni era convinta che si trattasse di quella della Grecia, in realtà era invece il simbolo di Israele.

L’errore non è sfuggito agli utenti che hanno immediatamente fatto notare alla fashion blogger che, nonostante siano entrambe azzurre e bianche, le bandiere dei due paesi sono molto diverse. Gli utenti del web si sono scatenati, lasciando diversi commenti. “Ignorante! – ha attaccato un follower -. E pure hai due membri del tuo staff di origine Israeliana nessuno osa dirle che hai sbagliato la bandiera?”, “Grecia/ Israele, voglio dire stanno vicine abbastanza – ha ironizzato qualcuno – e poi c’hanno pure gli stessi colori nella bandiera, ci sta che ti confondi, no? Una cosa proprio scontatissima! Quasi come la bandiera dell’Irlanda, arancione o rosso, che cambia?”.

Poco dopo la Ferragni sembra essersi resa conto dell’errore, tanto che ha eliminato la bandiera di Israele. Non ha però messo quella della Grecia, forse per non alimentare ancora le polemiche. Anche questo gesto però è stato notato dai follower, che l’hanno bacchettata: “Così non vale” ha scritto un utente; “Non dovevi cambiare la bandiera” ha aggiunto qualcun altro.

Nonostante i problemi legati alla bandiera, i social continuano a portare fortuna a Chiara Ferragni, che proprio grazie a Instagram è diventata famosa in tutto il mondo. La it girl oggi ha festeggiato 10 milioni di follower, battendo ogni record. Un motivo in più per godersi al meglio la vacanza a Santorini, in compagnia della famiglia e dell’amato Fedez.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti