Chiara Ferragni vende la villa di Los Angeles: il prezzo stellare

Chiara Ferragni ha messo in vendita la sua casa di Los Angeles: ecco caratteristiche e prezzo stellare della villa

29 Giugno 2022
Fonte: ANSA

Chiara Ferragni ha deciso di vendere la sua villa di Los Angeles, una casa californiana da sogno che ora, dopo che ha comprato casa a Milano insieme a Fedez e ai piccoli Leone e Vittoria, finirà nelle mani di un altro proprietario. Le circostanze l’hanno portata infatti a dover fissare la propria residenza in Italia e, quindi, della casa americana non avrà più bisogno. Se vi state chiedendo di che tipo di immobile si tratti e qual è il prezzo di vendita, siete nel posto giusto!

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La villetta possiede 4 camere da letto e 3 bagni ed è in vendita ad un prezzo di ‘soli’ 2.699.000 dollari (che corrispondono 2.575.000 euro circa).

Se spulciamo meglio l’annuncio dell’agente che sta gestendo la vendita dell’immobile, riusciamo anche a scoprire qualcosa sulle sue altre caratteristiche, nonché sulla sua storia: la casa è del 1918, è stata completamente ristrutturata e ampliata e si trova in un’esclusiva zona residenziale alberata a Spaulding Square, ovviamente a Los Angeles.

Inondata di luce grazie al suo concept aperto e moderno tanto amato da Chiara Ferragni, la casa è stata dotata di pavimenti in legno di quercia, cucina ultra-moderna, cantinetta per il vino, coperture automatiche personalizzate per le finestre oltre ad un ampio cortile e ad un portico da sogno.

La camera da letto, inoltre, è praticamente immensa e gode di un grande bagno con vasca idromassaggio, oltre ad un’ampia cabina armadio e bellissime porte finestre che conducono alla terrazza.

Mi mancherai, casa di Los Angeles“, ha scritto Chiara Ferragni sotto l’annuncio. Ma chi sarà il fortunato che si accaparrerà la villa di Los Angeles? Forse qualche suo fan? Se avete 2 milioni e mezzo di euro e il sogno di andare a vivere in California, fatevi sotto: questa è la vostra occasione. I vecchi proprietari, d’altronde, li conoscono praticamente tutti!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti