Fonte: Getty Images

Chirurgo all’Isola dei Famosi? Guendalina svela la verità

Guendalina Tavassi interviene sul web riguardo alle polemiche della dottoressa Ancora sul botulino e il chirurgo estetico all'Isola dei Famosi

Pubblicato:

Nei giorni scorsi hanno fatto scalpore alcune dichiarazioni rilasciate da Dvora Ancora, medico specializzata in chirurgia estetica, che su TikTok ha insinuato che all’Isola dei Famosi Carmen Di Pietro abbia ricevuto delle punture di botulino, scatenando una serie di polemiche.

Qualcosa è cambiato a L’Isola – ha detto – Qualcuno è stato appena riempito come un maialino. Abbiamo capito che qui a L’Isola vanno anche i medici estetici o chirurghi plastici. Qualcuno dei miei colleghi ha accettato di andare. Ancora lei, Carmen Di Pietro. L’Isola dei rifatti, questo è. Io ci tengo a dire a tutti che per me lei è cambiata da una settimana a questa parte. Le vedo gli zigomi più gonfi e soprattutto il botulino appena fatto”.

Lei è stata rifatta una settimana fa – ha poi aggiunto – perché prima aveva la faccia diversa. Adesso è tutta rimpolpata. Carmen ha qualcuno che è andato lì e ha rifatto lei e anche degli altri. Non da tre, ma un medico l’ha rifatta da una settimana”.

Sul web sono intervenuti in tanti, affermando che sull’Isola dei Famosi non è certo possibile che accada qualcosa del genere. Altri invece hanno preso per buone le dichiarazioni della dottoressa, affermando che effettivamente pare che la Di Pietro abbia il viso più gonfio.

A dire la sua è arrivata Guendalina Tavassi, che sull’Isola c’è stata fino a qualche giorno fa. L’ex gieffina può infatti dare un’opinione di prima mano, che vada al di là delle impressioni e del ‘sentito dire’ che tanto circola in queste ore.

Mi sto divertendo un sacco a vedere cosa si vocifera in giro in merito a L’Isola dei Famosi – ha detto la sorella di Edoardo nelle sue Instagram Stories – Ho letto che scrivono che noi naufraghi avevamo il chirurgo lì. Ma se avevo il chirurgo, secondo voi, me ne andavo? Il chirurgo sull’Isola mi ha fatto volare. Senza magnà ma tutti imbotoxati”.

In effetti, se ci pensiamo, la versione di Guendalina fila (e non poco). A che pro tenere un chirurgo estetico sull’Isola? I concorrenti non mangiano e sono posti a stress fisici non da poco (basti pensare che la stessa Tavassi non appena ha ricominciato a mangiare in maniera un filo più regolare dopo aver lasciato l’Isola ha vomitato).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti