Christian Vieri con le maschere di bellezza sui social

Fonte: Instagram

Chi l’ha detto che le maschere facciali sono solo una “cosa da donne”? Non la pensa così Christian Vieri, che si prende cura della pelle del viso con una maschera di bellezza a dir poco particolare. L’ex calciatore ha postato sui social alcune foto che lo ritraggono alle prese con i trattamenti beauty: una maschera nera e una bianca,

Dopo aver passato tante ore sotto il sole di Miami, Bobo Vieri ha deciso di rilassarsi a casa, concedendosi una bella maschera facciale. Questo trattamento di bellezza non è amato solo dalle donne, ma sono tanti gli uomini che lo utilizzano. Per l’occasione Christian Vieri ha scelto una maschera nera, per eliminare le impurità e ha scattato un bel selfie mentre attendeva il tempo necessario per farla agire. “Batman Returns” ha scritto l’ex calciatore commentando l’immagine, mentre poco dopo è apparsa un’altra foto in cui sfoggia una maschera bianca. “The Mask 2” ha scritto Vieri, evidentemente fiero di prendersi cura del proprio viso.

Accanto a lui, come sempre, c’è Jazzma, la splendida modella che gli ha fatto perdere la testa. Qualche tempo fa il calciatore, ospite di Alessandro Cattelan, aveva dato scandalo raccontando i retroscena dei suoi flirt con alcune donne di spettacolo. In quell’occasione il conduttore aveva mostrato a Vieri alcune foto e lui aveva ricordato qualche dettaglio sulla relazione. “Di questa ho un brutto ricordo mi picchiava, mi frustava – aveva confessato guardando la prima foto -. Veniva da me con una frusta e mi frustava sul sedere”.

“Quest’altra c’ha due zinne così! – aveva detto commentando un’altro scatto -. Me le metteva in faccia appena le aprivo la porta”. Lo show era poi continuato con altre immagini: “Con quest’altra ancora, poi, dovevo starci almeno tre o quattro ore, se no si inc****va: era affamata!”.

Scherzi a parte, i tempi da playboy di Vieri sembrano ormai finiti. Ora nel suo cuore c’è solo la giovane modella e l’ex calciatore è diventato tutto casa…e maschere facciali!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti