Cina, impazza la plastica che ti fa assomigliare a Ivanka Trump

In Cina le donne vanno pazze per la chirurgia plastica che consente di assomigliare a Ivanka Trump

Fonte: Twitter

In Cina impazza la plastica facciale che fa assomigliare le donne a Ivanka Trump. L’ultima moda in questo paese è quella di trasformarsi nella figlia del presidente degli Stati Uniti. Se in America la politica di Trump divide e fa arrabbiare e la figlia, manager affermata, è sempre al centro della polemica, in Cina tutti vogliono essere come Ivanka.

Le donne cinesi adorano il suo volto e sognano di avere gli occhi da cerbiatta della bella Ivanka, le sue labbra e il suo naso piccolo e affilato. Proprio per questo è stata addirittura fondata una società, la Foshan Yiwanka Medical Management Company, che promette alle sue clienti una plastica facciale per essere uguali a Ivanka Trump.

“Le donne cinesi adorano la chirurgia – ha spiegato Li Yunxing fondatore della società -. Ho avuto pazienti cinesi che venivano da me per chiedere di assomigliare a delle celebrità e quella più richiesta è Ivanka Trump. Il suo volto è vicino all’ideale cinese, con un viso a forma di cuore, mento e zigomi sono alti e non eccessivamente femminili, la bocca è piccola e femminile”.

Insomma: Ivanka Trump in Cina sembra essere la donna più amata ed imitata. D’altronde, come spiegano anche i chirurghi americani, il suo è un tipo di bellezza che rispetta tutti i parametri universali. Ma quanto costa un’operazione per assomigliare alla figlia del presidente degli Stati Uniti? Secondo quanto riporta “People”, l’intervento dura oltre sei ore e viene 30mila dollari.

Chi non può permettersi una plastica facciale, può sempre tentare di assomigliare a Ivanka indossando i gioielli, le borse e gli abiti commercializzati dalla first daughter. In Cina, Ivanka Trump ha ben nove marchi di moda che portano il suo nome. Recentemente il governo cinese ha approvato 38 marchi per Trump, mentre 26 sono ancora in attesa. Il successo dei prodotti di Ivanka nel paese sembra inarrestabile e le sue creazioni vanno a ruba fra le donne cinesi che adorano il gusto estetico della figlia di Donald facendole fare affari d’oro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti