Cindy Crawford: la famiglia, gli inizi, i matrimoni e l'amore per la figlia

Cindy Crowford, a 50 anni ancora bellissima, svelata nei suoi lati più intimi: famiglia, matrimoni e l'amore per la figlia

Cindy Crawford è stata, ed è tuttora, un vero sex symbol e un’icona di stile, moda e bellezza dal fascino e dall’allure indimenticabili. Modella, attrice ed imprenditrice la Crawford è, senza dubbio, una delle top model più famose, apprezzate e richieste dell’olimpo della moda.

Cindy Crawford è la figlia di John Crawford e Jennifer Moluf. La modella ha perso suo fratello Jeff nel 1974, per colpa della leucemia. Da allora la Crawford ha dedicato ingente parte dei suoi guadagni in associazioni e opere benefiche per malati di leucemia. Cindy è stata scoperta casualmente quando aveva soli sedici anni, mentre lavorava d’estate preparando delle pannocchie di mais.

Un fotografo di un giornale locale le scattò alcune foto che furono subito molto apprezzate dai lettori. La bellezza della Crawford ha come elemento distintivo il famoso neo sopra il labbro. Anche la figlia di Cindy ha lo stesso fascino, gli stessi capelli e gli stessi lineamenti della madre.

Cindy Crawford figlia

La figlia della bellissima Cindy, Kaia Jordan Gerber, a soli 15 anni, è intenzionata a seguire le orme della madre e a eguagliarne la luminosa e longeva carriera. Nata dal matrimonio con l’imprenditore Rande Gerber, Kaia Jordan, appena adolescente, è già considerata una delle modelle più richieste e promettenti dello show business.

Kaia ha già più di 200 mila followers sui social network ed è già stata scelta come testimonial per sfilate e campagna pubblicitarie di marchi prestigiosi come Armani. Dalle foto, appare lampante la somiglianza tra Cindy e la figlia e le due non perdono occasione per pubblicare immagini e postare foto insieme in cui si evidenzia ciò, tanto che la Crawford definisce spesso la figlia Kaia come la “mini me”.

Cindy Crawford altezza e peso

Fisico snello e slanciato, Cindy Crawford ha saputo conquistare ed ammaliare tutti grazie alla perfezione e all’armonia delle sue forme: in particolare, la modella è nota per le sue gambe, lunghe, affusolate e sinuose. Ma qual è l’altezza ed il peso della top model? Cindy è alta 176 centimetri e pesag 59 kg. Le sue misure ufficiali sono 86-66-89. Ancora oggi Cindy è richiestissima come testimonial di numerose campagne pubblicitarie.

Cindy Crawford E Richard Gere

Fidanzatisi nel 1991 e sposatisi nel 1992, Cindy Crawford e Richard Gere mandarono in visibilio milioni di fan con il loro matrimonio. Le copertine e le news dell’epoca furono dominate dalla notizia e dallo scoop delle nozze. Cindy, all’epoca appena ventenne, era all’apice del successo e Richard Gere, di 15 anni più grande era già considerato un sex symbol e un mito del cinema internazionale. L’idillio durò poco però e appena quattro anni dopo i due divorziarono.

Durante un’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, Cindy ha confessato che quando si era sposata era troppo giovane per reggere il peso, lo stress e la responsabilità di essere la signora Gere. Molti insinuarono addirittura che il loro fosse un matrimonio combinato. Attualmente Cindy è sposata con Rande Gerber da cui ha avuto due figli, tra cui Kaia che, come la madre, ha il pallino della moda.

Cindy Crawford età

Cindy Crawford è nata a DeKalb, nell’Illinois, Stati Uniti, il 20 Febbraio del 1966. Compirà dunque tra pochi giorni 50 anni.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti