Cinquanta Sfumature di Rosso: ecco le prime immagini

Cinquanta Sfumature di Rosso approderà al cinema nel 2018, nel frattempo sono già spuntate le prime immagini con Dakota Johnson e Jamie Dornan

Cinquanta Sfumature di Rosso sta per tornare e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà fra Anastasia Steele e Christian Grey. Dopo Cinquanta Sfumature di Grigio e di Nero ora è la volta del terzo film della saga, che racconta la vita e l’amore fra i due protagonisti. Ad interpretarli, ancora una volta, ci saranno Dakota Johnson e Jamie Dornan.

In queste ore sul web è stato pubblicato il primo teaser trailer della pellicola, che uscirà al cinema il prossimo 9 febbraio 2018. Nel nuovo capitolo della saga erotica Anastasia e Mr Grey coroneranno il loro sogno d’amore. I due finalmente si sposeranno, nonostante il tentativo di Mr Robinson di dividerli, e dopo la cerimonia partiranno per una luna di miele super romantica in Costa Azzurra e a Parigi.

Nel video pubblicato su Youtube e sui social Dakota Johnson e Jamie Dornan sono più innamorati che mai. La loro storia, dopo tanti problemi e avventure, diventerà più forte che mai. Secondo i primi spoiler Anastasia scoprirà di essere incinta e questo metterà in crisi Mr Grey. A mettere i bastoni fra le ruote alla coppia arriverà anche Jake Hyde che, dopo essere stato licenziato per aver tentato di sedurre la giovane editor, tramerà vendetta.

La pellicola sarà diretta da James Foley, nel casto, oltre a Dakota Johnson e Jamie Dornan ci saranno anche Tyler Hoechlin, Eric Johnson, Arielle Kebbel, Rita Ora, Max Martini, Luke Grimes, Brant Daugherty, Michelle Harrison, Fay Masterson e Dylan Neal. La sceneggiatura invece è stata realizzata da Niall Leonard, il marito di Erika Leonardo, ossia E.L. James, autrice del romanzo.

Cinquanta Sfumature di Rosso è l’ultimo capitolo della saga che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo e che è stata in grado di mescolare in modo perfetto erotismo, amore e azione. La pellicola ha portato al successo Jamie Dornan, incoronato come sex symbol, ma anche Dakota Johnson figlia di Melanie Griffith e Don Johnson.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti