Un simpatico episodio è avvenuto nella 14esima tappa della Vuelta.
Al Km 125 una mucca presente sulla strada ostruiva il percorso dei corridori. Tempestivo è stato l’intervento di un ufficiale di gara che è intervenuto per spostarla.
Poco dopo i ciclisti in gara sono passati nel tratto di strada occupato precedentemente dalla mucca e hanno potuto osservare l’animale camminare tranquillamente nei campi circostanti.
Intanto nella giornata di venerdì nella tredicesima tappa del Giro di Spagna protagonista è stato l’italiano Valerio Conti che è arrivato davanti a tutti sul traguardo di Urdax Dantxarinea.
Il 23enne romano della Lampre Merida, si è imposto in solitaria, portando a termine una lunga fuga. Conti era assieme ad altri 11 fuggitivi ed è scattato ai 18 km dall'arrivo, isolandosi dagli altri attaccanti odierni.
Se le immagini della mucca stanno facendo il giro del web non è da meno il video che ritrae lo spettacolare numero che l’interista Danilo D’Ambrosio ha realizzato in allenamento.
Il video sta diventando virale in rete: la speranza dei tifosi è vedere questi numeri anche nelle partite ufficiali: l'avvio di campionato dell'esterno campano (come un po' per tutti i nerazzurri) non è stato certo dei migliori.
Virale è anche diventata la clamorosa gaffe di un giornalista in occasione dell’ultimo di calciomercato: durante il programma Studio a Voi Stadio in onda su Telelombardia Luca Momblano, giornalista e tifoso della Juventus, ha annunciato in pompa magna l’acquisto da parte del Real Madrid di Adebayor.
Peccato che la notizia risalisse a ben cinque anni fa: ora l’ex punta dell’Arsenal è svincolata dopo l’esperienza nell’ultima stagione al Crystal Palace.
Scontato sottolineare i numerosi commenti ironici che l’episodio ha fatto scatenare sul web: anche in studio però subito dopo la pubblicità l’ilarità regnava sovrana.