Clamoroso Balotelli: vicino al ritorno in Serie A!

L’attaccante bresciano avvistato in Italia: trattativa entrata nel vivo.

Fonte: Getty Images

Una svolta improvvisa movimenta la tiepida estate di Super Mario Balotelli, sempre meno ‘Super’, da separato in casa con il Liverpool di Klopp, che ha gli ha francamente fatto sapere di non voler puntare su di lui.

Dopo numerosi accostamenti, tra cui Crotone, Ajax e Chievo, l’attaccante bresciano sembra avere finalmente trovato una squadra da cui ripartire.

L’ex Milan, Inter e Manchester City, reduce da una stagione a dir poco deludente con la maglia rossonera, è stato avvistato a Bologna, in un noto ristorante della città emiliana.

Un indizio importante della trattativa tra Liverpool e Bologna, con Donadoni che accoglierebbe volentieri il genio ribelle del centravanti, sempre più ai margini del calcio che conta.

L’allenatore ex Parma, d'altronde, è noto per saper rilanciare i calciatori, come accaduto con Antonio Cassano.

Lunedì scorso, Saputo ha aperto la porta al giocatore: "Decidono Donadoni e il ds Bigon", le sue parole.

Balotelli potrebbe trasferirsi a Bologna in prestito con diritto di riscatto, ma servirà un contributo importante da parte del Liverpool, che dovrà pagare parte dell’oneroso ingaggio (circa 5 milioni di euro a stagione).

I felsinei, dunque, sono in vantaggio, ma non manca l’interesse da parte di un’altra squadra di Serie A: si tratta del Palermo, i cui tifosi sognano il colpo Balotelli.

Uno striscione apparso fuori dal Barbera lo testimonia e recita: “Balotelli in rosa”. 

Sembra, infine, defilato il Chievo. I veneti sembravano in vantaggio, ma evidentemente l’incontro tra Mino Raiola e Campedelli di qualche settimana fa non è andato a buon fine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti