Clamoroso: l'Inter contatta Blanc per il dopo De Boer

Il nome del francese è stato rilanciato dal quotidiano francese Le Parisien: a contattare l'ex PSG i cinesi

La prossima partita potrebbe essere l’ultima di Frank De Boer sulla panchina dell’Inter. Potrebbe, perché in questa nebbia così artificiosa consente di chiarire quale sia la prospettiva anche solo di medio periodo della società del Triplete.

L’indiscrezione che però trapela, e rimbalza tra i principali siti di informazione sportiva dopo la pubblicazione de Le Parisien, riguarda un poi, un dopo che vorrebbe il ritorno di Laurent Blanc in nerazzurro, stavolta però da allenatore.

Il matrimonio tra Blanc e l’Inter non è una suggestione nuovissima, ma il francese ha dalla sua una certa simpatia da parte anche della nuova dirigenza interista. Secondo quanto rivelato da Le Parisien la pista è seria, come avrebbe ammesso un membro dell’entourage di Blanc. L’ex PSG sarebbe stato contattato tramite il suo agente Jean-Pierre Bernes, dai nuovi proprietari cinesi. L’obiettivo di questo cambio di guida? Semplice, il compito primario ed immediato da affidare all’allenatore francese sarebbe di arginare la crisi di risultati attuale, che non ha saputo contrastare De Boer.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti