Chi è Claudia Illari concorrente di The Voice 2018

Claudia Illari entra come concorrente di The Voice of Italy 2018. È nel team di Cristina Scabbia

Claudia Illari è un concorrente di The Voice of Italy 2018. Ventotto anni di Roma, ha la musica nel dna. Sul palco ha portato sul palco Rather Be di Clean Bandit, un pezzo difficile che è stata capace di gestire con capacità e un’interpretazione unica.

Energica e a totale agio sul palco, per lei si gira solamente Cristina Scabbia. E la giovane romana entra nel team della frontwoman del gruppo metal – rock italiano Lacuna Coil. “Che groove” ha commentato la Scabbia  sottolineando al capacità di Claudia Illari di gestire un pezzo di non facile interpretazione: “Mi hai fatto venire subito voglia di ballare, mi sei piaciuta subito. – e poi ha aggiunto – Sei una bomba in attesa di esplodere”.

Anche Claudia Illari ha avuto l’opportunità di raccontarsi in una breve clip in cui ha mostrato come la musica le scorra nel sangue. Mamma cantante, papà chitarrista e la naturale prosecuzione delle cose: “Sono entrata a far parte della loro band”. I video sono anche un’opportunità per raccontare gli affetti e così Claudia Illari racconta il rapporto speciale che la lega alla zia: “una migliore amica e una psicologa per me”. E l’emozione prima di salire sul palco è tanta: “Il cuore scoppia e l’adrenalina mi permette di affrontare il palco di The Voice of Italy 2018 nel modo migliore”.

Profili social anche per la 28 enne romana che ha una pagina Facebook con oltre 5mila mi piace dove aggiorna i fan con immagini private e mentre si esibisce e anche clip. Presente anche su Instagram dove è seguita da più di 2mila persone.

Claudia Illari entra fra i concorrenti di The Voice of Italy 2018 nel team di Cristina Scabbia. La giovane romana si è esibita durante la terza delle quattro puntate dedicate alle  Blind Audition. Questa quinta edizione della versione italiana del formato olandese The Voice, sarà composta da otto puntate totali, l’ultima dedicata alla finale che sarà live. Per chi si aggiudicherà la vittoria contratto discografico esclusivo con Universal Music Italia. I quattro coach sono j Ax, che ha già preso parte al programma, Cristina Scabbia, Francesco Renga e Al Bano. Conduce brillantemente questa edizione Costantino della Gherardesca.

Claudia Illari concorrente The Voice 2018

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti