Clementino attacca Fedez e Gianluca Vacchi in un video virale

Il rapper Clementino è furioso e sui social ha deciso di sfogarsi contro Fedez e Gianluca Vacchi

Pubblicato:

Clementino attacca Fedez e Vacchi, in un nuovo video che è diventato in breve tempo virale. Il rapper napoletano ha pubblicato su Instagram Stories, alcuni video in cui commenta l’uscita del disco di Gianluca Vacchi.

Mr Enjoy ha da poco presentato “Viento”, il primo disco estratto dall’album realizzato dopo l’inizio della sua carriera di dj. All’interno del lavoro realizzato in studio ci sono tante collaborazioni importanti, fra cui quella con Snoop Dogg.

Il feat non è andato affatto giù a Clementino, che probabilmente sognava da tempo di lavorare con il rapper americano. Il video è stato girato durante una cena con Dj TY1, amico e collega. Nella clip l’artista si sfoga, esasperato da Fedez e Gianluca Vacchi.

“Ma è mai possibile – esordisce – che noi rapper italiani ci facciamo il mazzo tanto e poi nel nuovo album di Gianluca Vacchi c’è Snoop Dogg?”. Il fatto che Mr Enjoy abbia realizzato una collaborazione con l’artista statunitense non è proprio andata giù a Clementino, che nella clip appare furioso.

Nel suo mirino però non è finito solo l’imprenditore bolognese, ma anche Fedez. Da tempo il rapper milanese è uno dei bersagli preferiti di Clementino, che si diverte a prenderlo in giro. L’ultimo motivo di polemica è il video di “Senza Pagare”. La clip della canzone realizzata con J-Ax è stata girata a Los Angeles con la partecipazione di Paris Hilton, T-Pain, e dei comici Pio e Amedeo. Il giudizio di Clementino, anche in questo caso, è stato piuttosto duro: “Se a una m***a ci metti intorno l’oro e l’argento, sempre m***a rimane” ha sentenziato.

Staremo a vedere se Gianluca Vacchi e Fedez, entrambi sempre molto attivi sui social, decideranno di rispondere per le rime a Clementino. Nel frattempo il suo video ha fatto il pieno di Like ed è diventato in breve tempo virale.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti