Coachella, la diretta streaming del concerto di Beyoncé

Grazie a una partnership con Youtube, i concerti del Coachella 2018, tra cui quello di Beyoncé, saranno trasmessi in diretta streaming

Tutti stanno attendendo l’esibizione di Beyoncé al festival indie più famoso del mondo, il Coachella, che si terrà nel deserto della California per due weekend, a partire dal prossimo 13 aprile.

Lo show di Beyoncé è il primo dopo la gravidanza gemellare della cantante e non sarà appannaggio solo dei fortunati presenti al Festival. Grazie a un accordo tra l’organizzazione del Coachella e YouTube, anche quest’anno sarà possibile assistere alla diretta streaming di quasi tutti i concerti previsti in scaletta.

Il canale YouTube del Coachella è stato arricchito di un nuovo canale video per consentire la diretta delle esibizioni sul palco principale e sugli altri secondari. Inoltre, interviste, contenuti speciali e curiosità dal backstage renderanno l’esperienza ancora più viva.

Sono tanti i nomi che si esibiranno nell’edizione 2018 del Coachella, ben 75 artisti, tra cui The Weeknd, Jamiroquai, Alan Walker, David Byrne ed Eminem. Al momento, però, il nome del rapper non è inserito nella lista dei concerti che saranno trasmessi in streaming.

Il concerto più atteso è sicuramente quello di Beyoncé, che si esibirà il 14 e il 21 aprile, con uno show in cui saranno presenti 100 ballerini. Beyoncé avrebbe dovuto cantare già nell’edizione 2017 del Coachella, ma l’avanzato stato di gravidanza la portò a rinunciare e a lasciare il posto a Lady Gaga. Ma, a sentire chi ha assistito alle segretissime prove, lo show di quest’anno ripagherà tutti dell’attesa: Beyoncé sta provando per 11 ore al giorno in uno studio cinematografico di Los Angeles con un impressionante numero di ballerini, per una coreografia che si preannuncia spettacolare. Molto probabilmente, la cantante americana presenterà anche un nuovo singolo.

Il Coachella è un festival indie-rock che è diventato un appuntamento irrinunciabile per tutte le star di Hollywood e le modelle più in voga, che utilizzano la manifestazione per esibire look anni ‘70, con frange, fiori e capelli colorati, come una moderna Woodstock. Tra le star che non rinunciano mai al Coachella le immancabili Paris Hilton, Alessandra Ambrosio, Gigi e Bella Hadid e Kendall Jenner.

E quest’anno, tutti sintonizzati su YouTube per scoprire i look peace&love del 2018.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti