Coldplay in concerto : il benvenuto dell'Inter

Dopo cinque anni, i Coldplay tornano a esibirsi in Italia. A San Siro, dove suonano per ben due sere, li attende una calda accoglienza

Fonte: Facebook

Sono passati cinque anni dall’ultima volta che i Coldplay si sono esibiti in Italia. Era il 2012 e ora, nel 2017, la band torna finalmente con ben due date allo stadio di San Siro. Se l’attenzione in campo musicale di questo weekend si è concentrata su Vasco Rossi e sul Modena Park, questa settimana è dedicata ai Coldplay.

Forse il loro pubblico non è vasto come i 220.000 fan paganti di Vasco Rossi, ma comunque i biglietti si sono esauriti pochissimo tempo dopo la loro messa in vendita. A desiderare cantare e ballare con Chris Martin -il famoso cantante della band- non sono solo i fan più sfegatati, ma anche semplici apprezzatori o curiosi.

Un’accoglienza tutta particolare

La celebre band amata in tutto il mondo, dunque, si presenta a Milano ed è, per due notti, padrona dello stadio Meazza di San Siro. La squadra dell’Inter, una delle tradizionali protagonisti del luogo, non sembra essere affatto gelosa all’idea di dover cedere per un paio di serata questa supremazia. Al contrario, preparano ai musicisti un’accoglienza calda e particolare che inizia già con il loro arrivo negli spogliatoi dello stadio.

Qui, infatti, la band trovo quattro magliette dell’Inter, una per ogni componente del gruppo con scritti, dove normalmente sono i cognomi dei giocatori della squadra, i nomi dei membri della band: Jonny, Chris, Guy e Will. La pagina ufficiale dell’Inter su Instagram non manca di condividere sul social una foto della sorpresa.

I vip tra gli spalti

Tra gli spalti dello stadio, durante l’esibizione che ha coinvolto tantissimi giovani e meno giovani come spettatori dal vivo e ha tenuto ancora più persone -molte delle quali non avevano fatto in tempo ad acquistare il biglietto- incollate allo schermo della televisione nel proprio salotto, erano presenti molti vip.

Questo pubblico non mancava di comprendere anche nomi illustri del mondo dello sport che, normalmente, troveremmo a San Siro dall’altra parte della barricata, ad esibirsi in tutt’altro genere di spettacolo. Tra questi, il primo a confermare la propria partecipazione all’evento è stato Marco Borriello, il quale ha postato una foto raffigurante due biglietti per il concerto dei Coldplay.

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti