Coldplay: nuovi biglietti per concerti del 3 e 4 luglio a Milano

Da oggi sono in vendita nuovi biglietti per i concerti dei Coldplay a Milano il 3 e 4 luglio

23 Marzo 2017

Buone notizie per i fan dei Coldplay che speravano di vederli in Italia, ma non sono riusciti a comprare i biglietti per i loro concerti. In queste ore sono stati messi in vendita nuovi biglietti per le performance del 3 e 4 luglio a Milano.

I biglietti per i concerti allo Stadio San Siro saranno in vendita a partire da giovedì 23 marzo dalle 11 del mattino sino al completo esaurimento. L’immissione di nuovi ticket è stata decisa dai Coldplay insieme con la produzione della band in seguito ad un sopralluogo nel luogo dei concerti. Mentre veniva definita la posizione delle strumentazioni e del palco sono stati aperti altri settori dello stadio, che avrebbero potuto ospitare il pubblico. Da qui la decisione di aumentare il numero di biglietti per consentire a molti più fan dei Coldplay di prendere parte al concerto di Milano.

I primi biglietti per i concerti italiani dei Coldplay erano stati messi in vendita ad ottobre, scatenando non poche polemiche. I fan si erano lamentati per via dei prezzi troppo alti dei ticket e del diritto di prelazione dato ai possessori di carte di credito. Poco dopo era esplosa la questione secondary ticketing, con i biglietti rivenduti nel “mercato nero” a prezzi esorbitanti e il sospetto che tutto fosse stato ordito dagli stessi organizzatori dei concerti.

In quell’occasione sui social era scoppiata una vera e propria rivolta, con i fan che avevano creato dei gruppi intitolati: “Ascoltare i Coldplay dal parcheggio”, riferendosi al fatto di non essere riusciti a prendere i biglietti per l’esibizione di Milano.

Ora che la questione è stata chiarita i fan potranno finalmente avere la possibilità di ascoltare dal vivo di Coldplay acquistando regolarmente un biglietto. Live Nation, che ha annunciato la nuova vendita, ha anche specificato che ogni account potrà comprare al massimo sei biglietti, proprio per evitare che si esauriscano subito e per dare la possibilità a tutti di acquistare i ticket.

La corsa contro il tempo è iniziata e solo i più fortunati riusciranno ad avere i biglietti per i concerti del 3 e 4 luglio a Milano. I più fortunati vivranno un sogno, gli altri, purtroppo, si dovranno accontentare di ascoltarli da casa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti