Colomba con dedica a chi lotta contro il Covid, l'idea solidale

A Roma un laboratorio di pasticceria porta dolcezza a medici e infermieri dello Spallanzani

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

La pandemia che viviamo da oltre a un anno ha riportato al centro valori fondamentali come la solidarietà. Pasqua è il momento ideale per compiere un gesto solidale e di ringraziamento nei confronti di chi, da più di 12 mesi, lotta in prima linea per combattere contro il Covid-19. In quest’ottica si inserisce l’iniziativa di PuroSud, che festeggia la Pasqua dedicando la colomba, dolce tipico della festa, ai medici e agli infermieri dell’Ospedale Spallanzani di Roma.

Sono proprio loro a ricevere direttamente dal laboratorio che celebra i sapori del Sud Italia a Roma 100 colombe artigianali, realizzate con materie prime selezionate e accompagnate da vasetti di golosa crema spalmabile.

100 colombe artigianali andranno all’Ospedale Spallanzani e altre 100 colombe verranno vendute per raccogliere un altro contributo economico per la donazione solidale.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti