Colpo di testa di Gemma: Giorgio e Tina inorriditi

Ennesimo cambiamento delle carte in tavola durante la puntata del trono over di Uomini e Donne

L’autostima di Gemma Galgani non pare scalfita dai continui borbottii di Tina Cipollari e Gianni Sperti. L’eroina del trono over, nella puntata del 30 marzo, ha lasciato tutti impietriti per la fermezza con cui ha ribadito il proprio interesse nei confronti di Marco, nonostante non abbia manifestato per lei quel sentimento intenso che lei manifesta.

I baci seguiti all’uscita, a detta di lui, non hanno significato un legame ma un trasporto a cui Gemma, al contrario, attribuisce un significato assai diverso. E in trasmissione ha fatto di più, come vedrete dalle immagini di Uomini e Donne. “Marco mi piace, va bene? Lo ribacio. Tanto io continuo, non mollo!”, alzandosi e avvicinandosi a Marco che ha baciato appassionatamente.

Marco ha mostrato una resistenza apparente all’approccio della Galgani (che ha inorridito Tina e lasciato senza parole l’ex Giorgio, presente in studio). La reginetta del trono over ha infatti lanciato un invito struggente: “No non scendi, vedrai che ti riserverò delle sorprese. Hai detto che avresti voluto vedere Roma di notte e stasera la vedremo!”. L’epilogo? Un lento tra i due alternato a baci, sulle note de “Il tempo delle mele”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti