Ecco come aprire una Coca-cola tirando una pallina da ping pong

Aprire una bottiglia di Coca-cola con una pallina da ping-pong non è un’impresa impossibile per questi esperti

Aprire una bottiglia di Coca-cola tirando una pallina da ping-pong non è mai stato così semplice, o almeno lo è per i campioni di questo sport. Lanciando nel modo giusto una pallina da ping-pong infatti si può aprire in un solo colpo una bottiglia di Coca-cola, facendo saltare il tappo. È quello che si vede in un video postato su Youtube e divenuto in breve tempo virale. Nel filmato due ragazzi mostrano la loro bravura con racchetta e pallina da ping-pong.

Non si tratta però di persone “normali”, bensì di veri e propri campioni. Il video è stato infatti postato dal canale YouTube Pongfinity, che viene gestito dalla squadra nazionale finlandese di ping-pong. La clip ha come scopo quello di mostrare le prodezze di cui sono capaci i componenti della squadra con una serie di prove. Protagonisti gli sportivi e appassionati di ping-pong Emil Rantatulkkila, Thomas Lundström, Miikka O’Connor e Otto Tennilä. Uno di loro gioca a ping-pong usando una pala, un altro riesce a spengere una candela con un solo colpo.

Nel filmato, intitolato Best of Pongfinity, si possono ammirare per 2 minuti e 39 secondi le magie realizzate dai membri della nazionale di ping-pong che riescono a fare con la pallina qualsiasi cosa. Riescono a spaccare il guscio di un uovo, a fare centro ovunque, aprire una bottiglia di Coca-cola e a far rimbalzare la pallina dove vogliono con estrema facilità. Vedendoli così sembra tutto semplice, in realtà per realizzare le loro “magie” gli atleti sono stati sottoposti a durissimi allenamenti e a lunghe ore di lavoro per perfezionare l’uso di pallina e racchetta da ping-pong.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti