Un viaggiatore del tempo ci spiega da TikTok come finirà il mondo

Come finirà il mondo? C'entrano un uovo di T-Rex, un portale interdimensionale e una razza aliena. Ce lo racconta su TikTok un viaggiatore del tempo.

Pubblicato:

Come finirà il mondo? Si tratta di una domanda che spesso ci facciamo, almeno quando ci ritroviamo di fronte a domande esistenziali. Ebbene, sembra che da TikTok sia spuntato qualcuno che l’ha già visto. Si tratta di un autodenominato “viaggiatore del tempo“, che racconta di aver visto l’anno 2714.

Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade”. Così Doc Brown diceva a Marty McFly in Ritorno al futuro. Ebbene, a quanto pare, anche nel futuro annunciato da aestetictimewarper sembra non essercene affatto bisogno. Soprattutto perché ci ritroveremo di fronte a ben altri problemi.

Praticamente, secondo la sua profezia, un giorno non lontano tre ragazzi faranno un grandissimo errore, che sembra uscire dritto dritto da un qualche film di fantascienza mescolato al mondo di Jurassic Park o a quello di Jumanji. Scenari non proprio rassicuranti, dunque.

Praticamente, tre ragazzi troveranno un uovo di Tirannosauro Rex e, cercando di aprirlo, apriranno una sorta di portale in grado di condurre verso un universo parallelo. Come la fantascienza ci insegna, eventi di questo tipo non sono mai il preambolo di qualcosa di buono.

E, infatti, dall’apertura del portale verso un universo parallelo arriveranno soltanto problemi per la Terra e per l’intero genere umano.

L’apertura del varco porterà infatti, nel corso del tempo, una vera e propria pioggia di meteoriti che finirà per colpire a raffica il nostro pianeta. Ma, se questi non dovessero già distruggere l’umanità, ci penserà una civiltà aliena che la tempesta di asteroidi porterà con sé sulla superficie terrestre.

Poco sappiamo su ulteriori dettagli ma, con ogni plausibilità, questi extraterrestri spingeranno verso una vera e propria guerra contro quel che resta della razza umana, finendo per distruggerla completamente. Un armageddon di proporzioni bibliche che, si spera, sia soltanto un’enorme opera di fantasia uscita dalla mente di aestetictimewarper.

Ma se si trattasse di un vero viaggiatore del tempo, saremmo davvero spacciati. Per ora siete avvertiti: se doveste trovare un uovo di T-Rex, consegnatelo ad un museo e non apritelo assolutamente!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti