Come guardare film gratis su internet

Guardare film senza limiti e senza dover pagare abbonamenti o iscrizioni chilometriche

Fonte: flickr

Se in televisione non si trova mai il film giusto per passare la serata, grazie ad alcuni siti internet è possibile evitare di dover sottoscrivere un abbonamento.
Il primo sito internet che prendiamo in considerazione è popcorn.tv: non necessita di registrazione ed è possibile guardare tutti i film direttamente dal sito. I più grandi colossal sono presenti, certo non ci sono le pellicole più recenti, ma con l’ampia selezione di titoli troverete sicuramente qualcosa da guardare per passare come preferite la serata, la visione è garantita oltre che da pc anche da tablet e smartphone.

Se la passione oltre ai film è anche per i cartoni animati giapponesi, i famosi manga, non si può non prendere in considerazione anche il sito VVVVID, dove troverete anche una scelta di nuove uscite e di serie tv tra le più attuali.
E’ necessaria una breve registrazione, che si può eseguire sia inserendo tutti i dati sia cliccando su registrazione. Tramite facebook, il sito prenderà tutto il necessario dal social network. E’ possibile visualizzare tutti i contenuti su tutti i browser compatibili con Flash Player ed anche in mobilità, grazie ad Android e Iphone.

Un metodo per poter visionare i film che da poco tempo sono stati programmati in televisione è quello di utilizzare i siti internet dei vari canali del digitale terrestre, per visionare gratuitamente sia le trasmissioni che le puntate delle serie o cartoni animati in streaming. Degno di nota è sicuramente Rai Cinema perchè oltre alla normale presenza di film famosi contiene delle programmazioni inedite realizzate completamente dalla Rai. Oltre allo streaming Rai è importante citare anche altri canali televisivi, che permettono di visionare su internet la programmazione passata come Sky, le reti Mediaset o ad esempio La7, ma tante altre secondarie se ne trovano on line, basta trovare un elenco delle televisioni che hanno sito internet e sbizzarrirsi nella visione di ciò che preferiamo.

Oltre alle giuste conoscenze dei vari siti è importantissimo, quando si naviga in internet e si utilizzano siti o programmi che necessitano di Download o di registrazioni, sapere tutti i metodi per evitare virus o problemi al computer relativi alla sicurezza.
Grazie ai tutorial presenti in internet possiamo avere le giuste conoscenze per guardare film e scaricare programmi in totale sicurezza, perchè basta davvero poco per rovinare il software del nostro computer. E’ bene controllare sempre di avere a supporto anche un ottimo antivirus.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti