Come partecipare a "La Corrida" di Carlo Conti

"La Corrida", il programma esilarante condotto da Carlo Conti, permette di partecipare a tutti, ma proprio a tutti. Vediamo assieme come.

18 Maggio 2018

“La Corrida”, il programma esilarante condotto da Carlo Conti, permette di partecipare a tutti, ma proprio a tutti.

Ma come fare per salire sul palco? Semplice, basta cliccare qui  e completare tre semplici passaggi. Vi serviranno, per portare a termine l’iscrizione, codice fiscale, un indirizzo mail valido, un numero di telefono e due fotografie. Inoltre, si può allegare, facoltativamente, anche un video in cui vi esibirete nella vostra performance, che sia canto, ballo o altro.

Di seguito, basta seguire le indicazioni e inserire nella griglia i dati anagrafici richiesti.

Solo nella terza ed ultima parte dell’iscrizione, “Raccontaci di te”, avete la possibilità di testimoniare le vostre doti tramite video e di allegare due foto profilo.

Successivamente, vengono poste delle domande generiche a cui dovrete rispondere e in fondo troverete la liberatoria per la cessione del materiale a titolo gratuito, che dovrà essere letta per intero e spuntata.

Per poter partecipare a “La Corrida” è inoltre obbligatorio prendere visione anche dell’informativa sul trattamento dei dati personali. Solo ora potete potete spedire il tutto e aspettare che vi ricontattino!

Ma affrettatevi perché il nuovo conduttore ha parlato già dallo scorso mese di una vera e propria “valanga” di richieste, anche se una delle novità del revival prevede la partecipazione di ben 15 concorrenti a puntata al posto dei vecchi 10, quando a condurla c’era  Gerry Scotti.

Un’ultima cosa che dovete sapere è che, dopo aver spedito il modulo, la vostra candidatura sarà presa in considerazione dagli autori e dallo stesso Carlo Conti, che si impegneranno nel valutare quali siano i dilettanti che prenderanno posto sul palco de “La Corrida”.

I casting, per l’appunto, sono stati affidati a Magnolia. Se volete saperne di più, potete chiamare il numero fisso allo 0236767454 o inviare una mail a lacorrida@lacorrida.it. Sono attivi anche i social su Facebook, Twitter e Instagram.

Tantissimi sono i provini che si sono svolti nelle grandi metropoli di Roma, Bari, Firenze, Sassari, Bologna, Milano e Napoli. Cosa aspettate? Iscrivetevi anche voi alla nuova edizione de “La Corrida” e mettetevi in gioco!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti