Come rendere felice un orso polare

Sanno bene come fare felice un orso polare allo zoo di Copenhagen. Scopriamo insieme qual è il segreto di questa felicità

Vedere un orso felice non è cosa da tutti i giorni, soprattutto se questa felicità è data da un semplice salvagente. Come si può vedere nel filmato, gli addetti dello zoo di Copenhagen lanciano una ciambella di salvataggio a questo bellissimo esemplare di orso polare e lui sembra apprezzare molto il regalo, visto che inizia a giocarci dando sfoggio di tutta la sua felicità. Questo orso felice non è il primo ad attirare l’attenzione del web infatti, come molti di voi ricorderanno, già in passato aveva fatto molto parlare di sè il dolcissimo orsetto polare Knut.

Gli orsi polari sono mammiferi carnivori che vivono attorno al polo nord nel mare glaciale artico e sono immediatamente riconoscibili per via della pelliccia bianca. Purtroppo, da anni questa l’orso polare è ritenuto in via d’estinzione, soprattutto a causa dei preoccupanti cambiamenti climatici terrestri e della costante diminuzione delle foche, altra specie a rischio estinzione e principale alimento di questi enormi e stupendi plantigradi.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti