Come vedere gli US Open 2016 di Tennis in streaming: orari e fuso rispetto all'italia

È tempo di US Open 2016 e per gli appassionati di tennis tutti i match sono appuntamenti imperdibili. Ecco gli orari ed i consigli su come fare a seguire le partite in streaming

US Open 2016 è l’ultimo appuntamento dell’anno con i Tornei del Grande Slam. Teatro di grandi incontri che hanno visto trionfare i più grandi di sempre, questo torneo regala da sempre tante emozioni, a volte inaspettate come la vittoria di Flavia Pennetta nella categoria femminile della passata stagione. Per scoprire quali sorprese regaleranno gli US Open 2016 e chi avenzerà passo dopo passo verso la vittoria nei vari tabelloni, a qualsiasi ora del giorno e della notte gli appassionati seguiranno ogni match in tv o in streaming e lo faranno con il fiato sospeso in attesa di grandi colpi di classe.

Disputandosi a New York, gli orari dei match non sono molto agevoli per gli spettatori europei: le partite iniziano alle 17:00 per poi proseguire durante la notte. Su questo sito troverete tutti gli orari e i giorni delle partite dei turni, aggiornati nel tempo con il continuare degli US Open 2016.

Le dirette delle partite di tennis degli US Open 2016 sono sul canale tv Eurosport, visibile solo sulle pay tv Sky e Mediaset Premium. Gli utenti Sky potranno guardare i match su internet accedendo alla piattaforma SkyGo. Mediaset non prevede invece la possibilità dello streaming in diretta.

Tutti gli appasisonati di tennis che non sono clienti di Sky e Mediaset potranno lo stesso seguire ogni match in streaming su siti che propongono gratuitamente la diretta. In questo articolo vengono citati i più famosi e le modalità per poter utilizzare questo servizio.

Gli US Open 2016 sono un appuntamento immancabile per tutti gli amanti di questo sport. I campi di Flushing Meadows regalano emozioni incredibili e lo streaming è il modo giusto per non perderne neanche una.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti