Come vedere la Serie A 2016/2017 in Tv su Sky e Mediaset

Serie A: ecco come vedere i match delle squadre più forti d'Italia in streaming e in tv con i servizi a pagamento proposti da Mediaset Premium e Sky

Seguire la Serie A in tv e in streaming non è mai stato così facile, grazie ai numerosi servizi proposti dalle due piattaforme televisive a pagamento più amate dagli italiani: Sky e Mediaset Premium. Per quel che riguarda la stagione 2016/2017, entrambe hanno offerto degli abbonamenti molto vantaggiosi che permetteranno ai tifosi di seguire la propria squadra del cuore. Uno tra questi è il pacchetto Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + Sky HD, a soli €29,90 al mese. Con tale opzione si potranno guardare in alta definizione, oltre ai film e alle serie, anche tutte le partite delle 20 squadre della Serie A.

Per guardare la Serie A in streaming si può sottoscrivere anche l’opzione Sky Go, riservata a chi è già cliente della paytv in questione da almeno un anno. Per farlo sarà necessario accedere alla propria area personale sul sito e attivare l’opzione desiderata nella sezione Arricchisci abbonamento.

Una volta attivato Sky Go, si possono collegare al massimo tre dispositivi per volta, sui quali sarà possibile seguire in diretta streaming i match della Serie A. Per guardare la tv online non dovrete fare altro che scaricare sul tablet o sullo smartphone l’omonima applicazione oppure connettervi dal computer al sito internet.

Anche Mediaset Premium offre la possibilità di guardare le partite della Serie A sia in streaming che in tv. In particolar modo l’abbonamento in questione è Serie&Doc + Serie A&Sport al costo di €24,00 mensili. Il prezzo, bloccato per un anno, darà diritto a seguire tutti i match delle 8 delle squadre migliori d’Italia.

In più, inclusi nel pacchetto, sono previsti anche 3 mesi di Premium Play, che consentiranno di guardare in diretta streaming le partite di Juventus, Milan, Inter, Fiorentina, Genoa, Roma, Lazio e Napoli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti