Come vedere la serie tv "Limitless" in streaming Gratis

Limitless: ecco quali siti offrono la possibilità di vedere gratis le puntate della prima stagione della serie tv sequel dall'omonimo film

Pubblicato:

Limitless è una serie televisiva che da poco è stata prodotta e trasmessa negli Stati Uniti ed in particolar modo dalla CBS. Gli episodi si basano sull’omonimo film del 2011, dal quale è stata tratta la storia ed è stata prolungata in tale serie. La pellicola, inoltre, si basa su una rivisitazione del romanzo The Dark Field dello scrittore irlandese Alan Glynn. Il genere della serie tv Limitless è un mix tra fantascienza, poliziesco, azione, commedia, drammatico e thriller, il che ha creato una combinazione di elementi tra loro diversi ma interdipendenti che ha avuto molto successo.

La prima ad unica stagione è stata molto seguita anche in Italia durante la messa in onda in chiaro su Rai 2 da gennaio a maggio dell’anno in corso. La storia si basa sulle vicende di un cittadino americano, Brian Finch, il quale riesce a sfruttare al meglio le proprie capacità neurali per via dell’NTZ, un nuovo farmaco nootropo che è stato sperimentato su di lui. L’uomo, infatti, riesce a memorizzare a comprendere più di qualunque altro essere umano, ma l’NTZ ha degli effetti collaterali: proprio per questo motivo mantiene il rapporto con il senatore Edward Morra, che gli mette a disposizione il siero per reprimerli.

Ciò gli apre le porte per lavorare a fianco agli agenti dell’FBI così da trovare una spiegazione ai casi più difficili. Per chi vuole rivedere le puntate trasmesse sulla Rai o iniziare a vedere questa serie, è possibile farlo gratuitamente accedendo ad alcuni siti che permettono di seguire gli episodi di Limitless in streaming. Tra questi c’è Netflix, un portale web che carica puntualmente tutte le stagioni delle serie televisive più amate, come per l’appunto quella in questione. Per poter visionare gli episodi bisogna cercare internamente al sito il nome della serie tv e selezionare quello che si desidera vedere.

Questo sito permette agli amanti dello streaming di accedere al servizio gratuitamente per un mese. Al termine del periodo di prova, se soddisfatti, è possibile sottoscrivere un abbonamento tra quelli messi a disposizione dal provider o, in alternativa, recedere dal contratto senza il pagamento di alcuna penale. Un altro modo per vedere Limitless in streaming è il sito web ufficiale del canale televisivo CBS: qui sono disponibili tutte le serie mandate in onda in America, ovviamente in inglese e senza sottotitoli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti